Condividi la tua esperienza!
salve a tutti ho un hard disk esterno lacie da 250 gb e non riesco a farlo riconoscere dal tablet!! premetto che l'ho collegato con l'adattatore usb originale. l'hard disk e' formattato in ntfs e non e' possibile formattarlo in fat32 ma solo in exfat....
che fare?
Risolto Andare alla soluzione.
Fai un tentativo in FAT32, se non riesci a formattarlo in FAT a "causa" di Windows 7 leggi questa discussione: https://www.sony.it/discussions/message/651914#651914
Ovviamente, a questo punto, da verificare.
USB host means that with a micro USB to female USB OTG cable you can use flash drives, externally powered hard drives, as well as USB game controllers, keyboards and mice.
(USB host significa che con un micro USB al femminile cavo USB OTG è possibile utilizzare flash drive, hard disk con alimentazione esterna, così come USB controller di gioco, tastiere e mouse.)
Stai utilizzando l'applicazione Trasferim. file?
si sto utilizzando trasf. file ma non me lo riconosce proprio e comunque il tablet supporta usb host
grazie mille in effetti sono riuscito a formattarlo in fat32 con un programmino freeware
Fai un tentativo in FAT32, se non riesci a formattarlo in FAT a "causa" di Windows 7 leggi questa discussione: https://www.sony.it/discussions/message/651914#651914
Di nulla, fammi sapere.
niente da fare non lo legge proprio nemmeno in fat32... allora non e' in grado di leggere hd esterni! solo chiavette forse fino a 32 gb
Potrebbe anche accettare HD non autoalimentati.
Ovviamente, a questo punto, da verificare.
USB host means that with a micro USB to female USB OTG cable you can use flash drives, externally powered hard drives, as well as USB game controllers, keyboards and mice.
(USB host significa che con un micro USB al femminile cavo USB OTG è possibile utilizzare flash drive, hard disk con alimentazione esterna, così come USB controller di gioco, tastiere e mouse.)
quindi tu dici che accetta solo hd esterni non autoalimentati? il mio in effetti è autoalimentato dalla porta usb e non ha un connettore per la rete elettrica.
certo che sto scoprendo poco alla volta tutte le magagne di questo (bellissimo) tablet