annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

qualità microfono Sony Tablet

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
papagnol.com
Visitatore

qualità microfono Sony Tablet

buongiorno a tutti, sono un felicissimo possessore di un Sony Tablet wifi 16GB dallo scorso Natale.

Il prodotto lo trovo eccellente e fa tutto quello che mi serve e con ottimi risultati

Volevo chiedere se il microfono del vostro tablet è di buona qualità (e quindi il mio è difettoso)

Mi spiego meglio: nel registrare i video (che vengono molto bene) l'audio si sente peggio che i primissimi telefonini (audio brutto brutto e qualità peggio che telefonica)
Come contro prova, usando SKYPE (ottima qualità video nelle videochiamate) in pratica non mi sentono o mi sentono malissimo..

Non ho trovato nessuna regolazione o impostazione nel TABLET

lo stesso "problema" ce l'ho da sempre sia con sw originale che con l'ultimo 4.0

Volevo sapere se anche voi avete questo tipo di problema o se il microfono del tablet è proprio fatto così, con questa qualità

GRAZIE MILLE

Tag (3)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non posso considerare, l'audio in registrazione, paragonabile a quello di fotocamere o videocamere, ma non riscontro le tue problematiche.

Hai tentato utilizzando una cuffia con microfono?, intendo per le chiamate Skype, in modo da chiarire meglio la situazione.

Questo prima di ricorrere, eventualmente, all'assistenza.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non posso considerare, l'audio in registrazione, paragonabile a quello di fotocamere o videocamere, ma non riscontro le tue problematiche.

Hai tentato utilizzando una cuffia con microfono?, intendo per le chiamate Skype, in modo da chiarire meglio la situazione.

Questo prima di ricorrere, eventualmente, all'assistenza.

profile.country.it_IT.title
papagnol.com
Visitatore

grazie mille Marino

ci proverò eventualmente con una cuffia-microfono bluetooth

proprio ieri ho girato un video in una fiera praticamente e non si sente nessun audio (ma per questo devo verificare di non aver disabilitato qualcosa)

La domanda era proprio questa: ci sono impostazioni audio relative all'ingresso??

grazie ancora

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No, che io sappia, nessuna impostazione.