annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problemi di connessione :(

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
giuliafaa
Visitatore

problemi di connessione :(

ciao :slight_smile: vorrei sapere perche prima riuscivo a ottenere una connessione wi-fi nel tablet e ora non mi fa piu collegare.... attendo una risposta :slight_smile: grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
marcus89
Membro
10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse qualcuno ha modificato qualcosa nella rete.

marcus89
Membro

Giulia potresti darci più info! :slight_smile:

giuliafaa
Visitatore

uso la rete è wi-fi  che prendo dal modem diu mio padre nel primo periodo di connetteva perfettamente metre ora non si connette piu e mi dice che e fuori portata :slight_frown: che faccio?

giuliafaa
Visitatore

no nessuno a modificato niente nella rete :slight_frown:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova ad eliminare la connessione ed a ricrearla, eventualmente, ripristina il Modem/Router, perchè è anche di un Router che stai parlando giusto?, non di un Modem che permetterebbe una sola connessione in Wi-Fi?

marcus89
Membro

giuliafaa
Visitatore

Fino a un mese fa il tablet si connetteva senza problemi, ma adesso mi continua a dire che la connessione è "fuori portata" e se faccio il test Pr. Cont. Wi fi. si blocca al punto 3 - Indirizzo IP. . Ho provato ad eliminare la rete e a configurarla di nuovo, ma non sono riuscita ad ottenere risultati. Come posso risolvere il mio problema? Attendo istruzioni... Grazie.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai la possibilità di resettare il Router?, è un tentativo.

giuliafaa
Visitatore

mi sapresti dire come posso resettare e/o ripristinare il router? non sono esperta in queste cose.... grazie mille in anticipo