annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema schermo nero-Tablet S

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Giacomogiacomi
Visitatore

problema schermo nero-Tablet S

Ragazzi ho da poco comprato il tablet s ovviamente della sony e ho riscontrato un problema, praticamente mentre faccio qualsiasi attività lo schermo si spegne diventando nero, l'ho formattato ma niente, per riprendere le attività devo premere sul pulsante di accensione e sbloccare lo schermo...è MOLTO fastidioso e non so come risolverlo...idee?ho installato il sygic preso e installato in modo non ufficiale cioè non dal market ma da internet e poi solo i programmi preinstallati....aiutatemi please

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Giacomogiacomi
Visitatore

sostituito! in questi giorni vi faccio sapere se questo va meglio, x ora va bene!grazie x il supporto :slight_smile:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

mentre faccio qualsiasi attività

Lo schermo si spegne mentre stai usando il Tablet?

A meno che non si tratti di un problema hardware, hai tentato aumentando il tempo di attesa prima dello spegnimento?

È possibile impostare il tempo di attesa prima che lo schermo si spenga automaticamente, quando il tablet non è stato utilizzato per un determinato periodo di tempo. Toccare [Applicazioni] - [Impostazioni] - [Schermo] - [Timeout], quindi selezionare l’intervallo di tempo desiderato prima dello spegnimento.

Giacomogiacomi
Visitatore

Esatto!mentre sto giocando o navigando ad esempio!può essere dovuto al sygic?anche se ho letto che è compatibile. Lo riporto da euronics avendolo acquistato da 2 giorni?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se hai disinstallato l'applicazione ed il problema si presenta ancora, forse ti conviene.

Quantomeno, per una verifica con un secondo Tablet.

marcus89
Membro

Dacci notizie dopo la sostituzione. :slight_smile:

Giacomogiacomi
Visitatore

sostituito! in questi giorni vi faccio sapere se questo va meglio, x ora va bene!grazie x il supporto :slight_smile: