Condividi la tua esperienza!
Ragazzi ho da poco comprato il tablet s ovviamente della sony e ho riscontrato un problema, praticamente mentre faccio qualsiasi attività lo schermo si spegne diventando nero, l'ho formattato ma niente, per riprendere le attività devo premere sul pulsante di accensione e sbloccare lo schermo...è MOLTO fastidioso e non so come risolverlo...idee?ho installato il sygic preso e installato in modo non ufficiale cioè non dal market ma da internet e poi solo i programmi preinstallati....aiutatemi please
Risolto Andare alla soluzione.
sostituito! in questi giorni vi faccio sapere se questo va meglio, x ora va bene!grazie x il supporto
mentre faccio qualsiasi attività
Lo schermo si spegne mentre stai usando il Tablet?
A meno che non si tratti di un problema hardware, hai tentato aumentando il tempo di attesa prima dello spegnimento?
È possibile impostare il tempo di attesa prima che lo schermo si spenga automaticamente, quando il tablet non è stato utilizzato per un determinato periodo di tempo. Toccare [Applicazioni] - [Impostazioni] - [Schermo] - [Timeout], quindi selezionare l’intervallo di tempo desiderato prima dello spegnimento.
Esatto!mentre sto giocando o navigando ad esempio!può essere dovuto al sygic?anche se ho letto che è compatibile. Lo riporto da euronics avendolo acquistato da 2 giorni?
Se hai disinstallato l'applicazione ed il problema si presenta ancora, forse ti conviene.
Quantomeno, per una verifica con un secondo Tablet.
Dacci notizie dopo la sostituzione.