Condividi la tua esperienza!
Questo è quello che scrivono loro:
Gentile cliente,
grazie per il continuo interesse dimostrato nei confronti dei prodotti Sony.
Sony ha rilevato la possibilità che, quando vengono scattate foto con la fotocamera posteriore, rimanga un'ombra della custodia da trasporto nell'immagine. Questo problema è causato da forma e dimensioni poco precise del foro per la fotocamera nelle custodie per il Sony Tablet serie S, introdotte a settembre 2011.
Di conseguenza i prodotti interessati saranno sostituiti gratuitamente e sarà necessario contattarci tramite il collegamento in basso. La consegna dei prodotti sostitutivi è prevista a partire dalla fine di ottobre.
Ci scusiamo per eventuali disagi causati.
Ma quanti problemi... per non avere comunque la sostituzione!!!
Risolto Andare alla soluzione.
Appunto,da Ottobre 2011 partirà la sostituzione delle custodie.Siamo in Marzo 2012.Puoi sostituire la custodia, se la tua è difettosa.
Qual è il punto?dove vuoi arrivare?
Se ti spieghi meglio vediamo di trovare una soluzione insieme.
Se poi sei qui solo per fare polemiche dillo subito e evitiamo post inutili.
Nell'email c'è scritto:
"Di conseguenza i prodotti interessati saranno sostituiti gratuitamente e sarà necessario contattarci tramite il collegamento in basso. La consegna dei prodotti sostitutivi è prevista a partire dalla fine di ottobre."
E quindi?
Io ho usato il collegamento in basso e ottobre si intende 2011.
Appunto,da Ottobre 2011 partirà la sostituzione delle custodie.Siamo in Marzo 2012.Puoi sostituire la custodia, se la tua è difettosa.
Qual è il punto?dove vuoi arrivare?
Se ti spieghi meglio vediamo di trovare una soluzione insieme.
Se poi sei qui solo per fare polemiche dillo subito e evitiamo post inutili.
Va bene,facci sapere!
Per ora il customersupport sembra non capire bene l'italiano...
forse si avvalgono di traduttori automatici o forse sono io che mi spiego male.
Comunque, inizialmente hanno voluto sapere tutti i dettagli dal tablet e stranamente non della custodia,
ora della custodia...
Vi farò sapere come si conclude.
Custodia nuova con foro per fotocamera più grande sostituita gratuitamente da sony.
Complimenti a Sony.
Grazie per il feedback.