annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Annuncio ICS per l'Europa - Rilascio Android 4.0.3 per la fine di maggio

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Annuncio ICS per l'Europa - Rilascio Android 4.0.3 per la fine di maggio

Sony Tablet in continua evoluzione con Android 4.0.3

ICS.pngTablet.png

L'ultimo aggiornamento del Sistema Operativo mette insieme miglioramenti con caratteristiche uniche e nuove applicazioni da Sony

• Interfaccia utente semplificata, con creazione di cartelle con il drag & drop, miglioramento del multi-tasking e del browser.

• Funzionalità aggiornate da Sony, compreso l'accesso diretto all'intera carta SD, disponibilità immediata delle "Small Apps" ed avanzate opzioni di visualizzazione foto.

Sony Tablet™ è in continua evoluzione per darvi un'esperienza multimediale ancora più veloce e più soddisfacente.

Disponibile in Europa entro la fine di maggio come aggiornamento gratuito per tutti gli utenti Sony Tablet, l'ultima versione Android 4.0.3 (noto come Ice Cream Sandwich) porta con se molte nuove funzionalità e miglioramenti del sistema operativo per i modelli S e P di Sony Tablet. Accanto ad una profonda revisione dell'interfaccia utente, l'aggiornamento include una serie di nuove applicazioni e fuonzionalità esclusive di Sony.

Android 4.0.3 fornisce un'esperienza del Sony Tablet ancora più intuitiva. Ora è facile creare le cartelle sulla tua home con un semplice gesto. Le applicazioni utilizzate di recente possono essere chiuse in un colpo, evitando l'esecuzione in background. Un browser ancora più reattivo consente di passare istantaneamente tra siti ottimizzati per desktop o dispositivi mobili. Le pagine possono essere anche salvate per la lettura off-line nel tempo libero quando sei lontano da una connessione wireless.

Applicazioni esclusive e caratteristiche avanzate da Sony

Oltre ai miglioramenti forniti da Android 4.0.3, funzionalità uniche di Sony per personalizzare ulteriormente la tua esperienza multimediale.

Gli utenti Sony Tablet S possono ora accedere direttamente e visualizzare i contenuti memorizzati sull'intera scheda rimovibile SD. Questo rende Tablet Sony una scelta ancora più attraente per la visualizzazione di foto e clip video girati su di una fotocamera o videocamera digitale. È sufficiente inserire la scheda SD all'interno del Sony Tablet e godersi la visione dei ricchi dettagli e la semplice gestione del touch-screen che ti permetterà di registrarli o condividerli on-line.

Le funzioni più utilizzate sono a portata di mano con l'aggiornamento esclusivo "Small Apps". Un'icona di avvio sempre disponibile fornisce un accesso immediato alle applicazioni Browser, Telecomando (solo Tablet S) e Calcolatrice mentre si stanno utilizzando altre funzioni del Tablet. Un semplice modo per controllare un sito Web in modo rapido, cambiare i canali del TV o fare un rapido calcolo delle spese settimanali mentre state facendo altro.

Immagine1.pngImmagine2.png

Android 4.0.3 offre un magnifico incremento delle soluzioni fotografiche. Il nuovo sistema operativo è stato arricchito con nuove funzioni di editing. Sony ha aggiunto una scelta più ampia di temi Slideshow per massimizzare il piacere di visualizzare le foto.

Intrattieniti con musica, film, eBook e giochi

Elegante e facile da trasportare, Sony Tablet si collega con un mondo emozionante di intrattenimento on-line coinvolgente e semplice condivisione di contenuti.

Navigare sul web facilmente, ottenere apps o scaricare eBooks da godersi sul grande, bello e reattivo touch-screen. Nelle sezioni di Sony Entertainment Network trovi Music Unlimited che ti porta milioni di grandi brani musicali, mentre Video Unlimited ti permette di noleggiare o acquistare migliaia di film e spettacoli televisivi.

Sony Tablet è anche un dispositivo tablet certificato PlayStation™, che vi dà accesso ad una scelta emozionante di titoli nel PlayStation® Store.

Come regalo extra per i clienti fedeli, i proprietari di Sony Tablet possono scaricare la propria copia gratuita gioco ricco di adrenalina Super Stardust™. Disponibile ora su PlayStation® Store, il gioco tutto azione shoot 'em up è particolarmente adatto a mangiarsi le unghie sul gameplay Sony Tablet mentre difendi cinque pianeti vulnerabili dai pericoli in arrivo.

Tutti i proprietari di Sony Tablet saranno automaticamente informati e verrà offerta la possibilità di aggiornare il proprio sistema operativo Android alla versione 4.0.3.

37 RISPOSTE 37
profile.country.it_IT.title
Maurettone
Visitatore

Ore 18:00 iniziati i primi (superficiali) test....

La prima cosa che si nota è il cambio del font dell'orologio di sistema: era meglio quello precedente, adesso sembra quello di un giocattolo.

In compenso è migliorato il tocco: adesso e meno sensibile, perfetto per spaginare e selezionare.

Perchè in basso al centro sono comparse 2 icone inutili? Quella del telecomando e l'altra che racchiude browser+calcolatrice+telecomando (un'altra volta) sono e continuano ad essere presenti in alto a sn.

C'è un modo per togliere le icone doppie/triple?

La velocità della navigazione web sinceramente mi sembra la stessa, i widget mi sembrano invece più lenti.

Per la felicità dei più piccini, sul Playstation Store c'è in regalo il gioco Super Stardust.

La installo, vedo di che si tratta, torno sul desktop con il tasto home, e dopo un po compare un bel: 'l'applicazione home è terminata in modo anomalo', è il primo errore di sistema che vedo dall'acquisto del tablet.

La disistallo immediatamente, nella speranza sia questa che procuri l'errore.

Appena posso vi posto altre impressioni.

Giacomogiacomi
Visitatore

secondo me la scelta dei tre tasti x web telecomando e calcolatrice e' ottima! ad esempio mentre gioco e devo attendere il caricamento posso controllare velcemente la posta elettronica o cambiare canale! per il resto noto un miglioramento del sensore di luminosità che mi ha dato parecchio filo da torcere!!la navigazione sul web mi sembra identica!!comunque e' stato fatto un buon lavoro!!

cortocircuito
Nuovo

Grazie a tutti per i vs. feedback che spontaneamente ci fornite,

bravi continuate così!!!  :cool:

19luke83
Visitatore

Aggiornamento eseguito e direi che ne ha guardagnato molto il tablet.

Ho un solo problema da porvi... anche a voi, ogni tanto, lo schermo fa qualche scherzo scomparendo per metà per un istante per poi tornare normale? Prima non mi faceva questo scherzo con Honeycomb.

ilblasco78
Visitatore

Un bel tablet,con ics va benissimo,l'unica cosa che mi dispiace ma molto,che non si collega alle reti ad hoc,mentre con iphone ed ipad ci vado tranquillamente...

maxpix
Visitatore

Salve a tutti ero in attesa di questo aggiornamento. molto soddisfatto dal punto di vista grafico anceh se l'orologio è troppo poco evidente, metre i due tasti al centro in basso sono inutili, ma finalmente sono riuscito a sincronizzarlo col wi-fi di casa.Brutta cosa è che sono almeno 4 volte che dopo un po' mi appare la scritta "applicazione terminata in modo anomalo". sono costetto a spegnere e accendere. Succede anceh a voi? come avete risolto?

Brisiu
Esploratore

il tablet gira molto bene.

Si  alle mezze schermate. e proprio ora noto che scrivendo questo messagio non vedo la parola che sto digitando fino a che non la completo con uno spazio alla fine....strano , molto!

Per il resto si alle mezze schermate, bella grafica.

la tastiera tarda a chiudersi, quando si parla con il microfono compare una scritta strana.

maxpix
Visitatore

L'applicazione home si è bloccata in modo anomalo :thinking:

ma perché appare, spesso ,   sta scritta ? si può  risolvere in qualche maniera ?