Condividi la tua esperienza!
Vorrei sapere come si aggiungono i file mp3 già all'interno delle liste normali del tablet, nelle playlist del programma di gestione della musica nativo della sony "Player". Ho utilizzato un altro programma che riesce a creare tranquillamente queste playlist, ma vorrei usare il programma della sony.
Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
Eventualmente, puoi utilizzare l'altra applicazione, nativa sul Tablet, di Google, "Riproduci musica", qui hai la possibilità di creare Playlist.
Clicca in alto a sinistra, su "Recenti", scegli "Playlist", ora, in alto a destra, clicca su +, crea la/le Playlist.
Torna ai tuoi brani, scegline uno e clicca sul triangolino grigio, in basso a destra della copertina/immagine, oppure su quello a destra della descrizione, o ancora, tenendo premuto a lungo sulla copertina (questo in riproduzione) o sul triangolino in basso a destra, seleziona "Aggiungi a playlist".
Messaggio modificato da Marino.Manolo
Non ho tentato con il Player musicale in Android HC 3.2.1, ora, con ICS 4.0.3 non sembra essere possibile.
Le uniche "Playlist" nel Tablet, sono create automaticamente da SensMe channels.
Grazie per la risposta, comincisvo ad intuire fosse così, infatti sto utilizzando il programma che mi hai consigliato con cui posso creare le mie playlist.
Grazie ancora
Eventualmente, puoi utilizzare l'altra applicazione, nativa sul Tablet, di Google, "Riproduci musica", qui hai la possibilità di creare Playlist.
Clicca in alto a sinistra, su "Recenti", scegli "Playlist", ora, in alto a destra, clicca su +, crea la/le Playlist.
Torna ai tuoi brani, scegline uno e clicca sul triangolino grigio, in basso a destra della copertina/immagine, oppure su quello a destra della descrizione, o ancora, tenendo premuto a lungo sulla copertina (questo in riproduzione) o sul triangolino in basso a destra, seleziona "Aggiungi a playlist".
Messaggio modificato da Marino.Manolo