annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Come si aggiungono i file alla playlist del player sony

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
luciomiolla
Visitatore

Come si aggiungono i file alla playlist del player sony

Vorrei sapere come si aggiungono i file mp3 già all'interno delle liste normali del tablet, nelle playlist del programma di gestione della musica nativo della sony "Player". Ho utilizzato un altro programma che riesce a creare tranquillamente queste playlist, ma vorrei usare il programma della sony.

Grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Eventualmente, puoi utilizzare l'altra applicazione, nativa sul Tablet, di Google, "Riproduci musica", qui hai la possibilità di creare Playlist.

Clicca in alto a sinistra, su "Recenti", scegli "Playlist", ora, in alto a destra, clicca su +, crea la/le Playlist.

Torna ai tuoi brani, scegline uno e clicca sul triangolino grigio, in basso a destra della copertina/immagine, oppure su quello a destra della descrizione, o ancora, tenendo premuto a lungo sulla copertina (questo in riproduzione) o sul triangolino in basso a destra, seleziona "Aggiungi a playlist".

Messaggio modificato da Marino.Manolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ho tentato con il Player musicale in Android HC 3.2.1, ora, con ICS 4.0.3 non sembra essere possibile.

Le uniche "Playlist" nel Tablet, sono create automaticamente da SensMe channels.

profile.country.it_IT.title
luciomiolla
Visitatore

Grazie per la risposta, comincisvo ad intuire fosse così, infatti sto utilizzando il programma che mi hai consigliato con cui posso creare le mie playlist.

Grazie ancora

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Eventualmente, puoi utilizzare l'altra applicazione, nativa sul Tablet, di Google, "Riproduci musica", qui hai la possibilità di creare Playlist.

Clicca in alto a sinistra, su "Recenti", scegli "Playlist", ora, in alto a destra, clicca su +, crea la/le Playlist.

Torna ai tuoi brani, scegline uno e clicca sul triangolino grigio, in basso a destra della copertina/immagine, oppure su quello a destra della descrizione, o ancora, tenendo premuto a lungo sulla copertina (questo in riproduzione) o sul triangolino in basso a destra, seleziona "Aggiungi a playlist".

Messaggio modificato da Marino.Manolo