annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento ics

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
gvic82
Visitatore

Aggiornamento ics

Scusate se pongo l'ennesima domanda relativa ad android 4.0 ma in rete da un po giravano rumors dell'aggiornamento certo entro la prima decade di maggio.

Ora la mia domanda è come sia possibile che le uniche notizie fornite tramite il forum ufficiale di Sony Italia e trtramite il sito stesso siano "si si, state tranquilli che ics arriva... non vi preoccupate bambini cari"

Tutto ciò è ridicolo. Non è tollerabile che un pilastro come Sony abbia un comportamento simile.

Scusate lo sfogo e cordiali saluti.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'aggiornamento ad Android 4.0.3 ICS, sarà reso disponibile in Europa a partire dalle fine di Maggio:

http://www.sony.co.uk/discussions/message/774883#774883

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse la stessa Sony Europe Limited, Sede Secondaria Italiana, non ha, al momento, la possibilità di indicare una data precisa.

Se a pochi giorni dal rilascio è stato individuato qualcosa di errato nella release, per consentire le appropriate modifiche, ovviamente, i tempi si allungheranno.

Prima di dichiarare nuovamente una data, considerando, a questo punto, quello che significa per molti, attenderanno notizie certe da parte di chi di dovere.

Cillo64
Visitatore

Questo è un comunicato pubblicato sul forum community di Sony France:

Bonjour à tous,

Comme communiqué le 27 Avril, il fallait compter 4 semaines pour la déploiement en Europe et comme toujours, nous vous tiendrons informés dès que nous aurons des infos à ce sujet, mais pour l'instant, nous sommes toujours sur un timing fin Mai.

Je précise que toutes les tablettes seront concernées (S, P, WiFi ou 3G).

Nous vous fournirons également à ce moment des infos précises sur toutes les améliorations liées à ICS (comme notamment la lecture directe depuis la Carte SD).

Cdlt,

Fabian

Sony France

Mi sembra chiaro che ci sia da attendere ancora un po.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Infatti, dovessi avere problemi, non te la prenderai con Sony, come farebbero tutti coloro che, installando ICS, si accorgessero di qualcosa di non ottimizzato.

Non tutti si cimentano con permessi di root, alcuni non sanno nemmeno cosa siano.

sys.key
Visitatore

spero che tu intenda dire con quel "qualcosa di non ottimizzato" ciò che in realtà si manifestava con gingerbread e che continua a succedere anche e forse più in ics, questi sistemi android non reggono il confronto neppure con l'ios di un vecchio ipod. C'è un pro e contro in ogni cosa, mi serve l'ipad e mi serve il tablet sony, il primo difetta della libertà di utilizzo, il secondo ti consuma la vita con bugs e differenti limitazioni (sistema tutt'altro che stabile causa applicazioni molto raffazzonate, obsolete nella grafica e nell'interfaccia). ad maiora.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Purtroppo, trai i due "litiganti", ci vanno di mezzo altre aziende.

Sarebbe il caso di gestire la questione, Sistema ed applicazioni, in un Forum Android.

iOS e le sue libertà di utilizzo possono essere attribuite alla stessa Apple, lo stesso non vale per Sony, ovviamente, se vuoi, "colpevole" nel non sistemare qualche bugs o lenta nell'aggiornare, ma il resto è Android.

aria_974
Visitatore

Si ma al di la delle varie motivazioni, trovo poco corretto da parte di Sony, a distanza di 3 settimane dal rilascio di ICS, di non fare una comunicazione ufficiale spiegando in modo preciso i motivi del ritardo e ipotizzando una data del rilascio in Europa.  Indipendentemente da quando verrà rilasciato, una motivazione e una spiegazione chiara e non "vaga" su questo ritardo andrebbe fatta, per correttezza nei confronti di noi utenti finali.

Cordiali Saluti

exile00
Visitatore

15 anni fà  decisi di non comprare mai più  sony

ora mi ritrovo sto ordigno tra le mani, e mi ha fatto ricordare le motivazioni della mia decisione...., d'altro canto a chi non piace farsi del male.

La latitanza dello staff di Sony in questo topic, la dice lunga sulla loro serietá....

É vero che "un bel tacer non fu mai scritto" ma qui si esagera...

con stima un futuro ex vostro cliente.

Messaggio modificato da exile00

Messaggio modificato da exile00

sys.key
Visitatore

sono totalmente d'accordo nel ritenere ridicolo l'atteggiamento di Sony: nel caso ci teniate a saperlo ics funziona benissimo nel tablet (comprato a firenze) con il quale sto scrivendo. Mi rendo conto che imporre un privilegio di root e installare la release USA di ics crea dei pruriti ai boss di sony italia (secondo me se ne fregano...). Il tablet l'ho pagato con soldini buoni e ci faccio quello che mi pare. Ok... ho dovuto reinstallare alcune apps, ma non sono sicuro sia stato necessario. Il tablet è adesso molto più veloce di prima e i miglioramenti sono apprezzabilissimi. Amen.    p.s.   il bug disconnessione wifi (leggetevi qualche forum se non sapete di c. si tratta) è sempre presente... forse in sony ritengono la zona scheda wireless troppo calda per resistere alle dimenticanze degli utenti? per me non è un dramma, in fondo così si consuma meno batteria ed i circuiti si mantengono a temperature accettabili... ma come la mettiamo con l'instant call? possibile che che gli ingegneri di sony non si rendano conto che quasi tutti noi utenti vorremmo poter esssere on line quando ad esempio qualcuno ci chiama in skype? così è la vita.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'aggiornamento ad Android 4.0.3 ICS, sarà reso disponibile in Europa a partire dalle fine di Maggio:

http://www.sony.co.uk/discussions/message/774883#774883