Condividi la tua esperienza!
Sony Tablet™ è in continua evoluzione, e ci piacerebbe tenervi informati con gli ultimi aggiornamenti.
Oggi siamo felici di confermare che sarà disponibile un aggiornamento di Android alla versione 4.0 per Sony Tablet.
Dettagli, compresi i tempi e le modalità, saranno resi noti in avanti, quindi restate sintonizzati.
Proprio di recente abbiamo rilasciato il Software Development Kit per Sony Tablet P.
Per ulteriori informazioni su questo e su futuri aggiornamenti visitate il sito Evolution Sony Tablet.
Saluti,
-Ipse-
Italian Forum & Communities Manager
Gran bella notizia.Sony non sta sbagliando un colpo nel 2011.
Fantastico! Non vedo l'ora di saperne di più e di poter aggiornare il mio Tablet S alla nuova versione di Android. Sono certo che questo aggiornamento renderà il prodotto ancora più versatile e migliorerà notevolmente il suo uso.
Speriamo che faranno in fretta,mi piacerebbe aggiornarlo entro metà gennaio.
Ci sono novità riguardo alle tempistiche dell'aggiornamento?
ancora non si sa nulla?mancano 6 giorni al 30 aprile...
Da Sony France un utente ha avuto una risposta ufficile, anche se non precisa, riguardo il rilascio di ICS: questo dovrebbe avvenire con molta probabilità giovedì e venerdì di questa settimana ma solo per Giappone ed Usa. Ics in Europa arriverà invece nelle due settimane successive.
Sarebbe interessante avere una conferma da Sony Italia.
Fonte:
Carissimi tutti,
condivido l'attesa, ma a presto tutti i dettagli...
Stay Tuned!!!
Ho riscontrato problemi di connettività wi fi con questo tablet nelle situazioni di precarietá di segnale pur settando le impostazioni da dhc a statico... ed a tutt'oggi 30 aprile non ho ricevuto nessuna notifica per l'aggiornaamento ics che spero vivamente apporterá migliorie a questo devices... l'ho acquistato a dicembre e decisamente dovevo attendere...