Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti, ho notato che il connettore USB del tablet S è particolare, che modello è? Lo trovo in commercio non di Sony?
Risolto Andare alla soluzione.
Puoi collegare il Tablet P ad un computer, tramite USB, ma non puoi utilizzarlo come dispositivo Host, per una memoria ad esempio, nemmeno con l'adattatore originale.
Quali dispositivi USB è possibile utilizzare con il tablet?I tablet Serie S dispongono di una micro porta USB di tipo A/B e possono fungere da host USB per altri dispositivi o da dispositivi quando collegati al computer. I tablet Serie P dispongono di una micro porta USB di tipo B e possono fungere soltanto da dispositivi. Potrebbe rendersi necessario un adattatore per collegare il dispositivo al tablet. La maggior parte dei dispositivi USB sono creati per essere inseriti in una presa USB di tipo A. Sony fornisce una presa USB di tipo A adatta all'adattatore di tipo A della porta micro USB con riferimento SGPUC1. I tablet Serie S possono fungere da host per:Nota: non vi è alcuna garanzia del funzionamento dei dispositivi sul tablet.
I tipi di dispositivi seguenti di sicuro non funzionano con il tablet: |
Ti ringrazio per avermi detto qualcosa di certo, seppur negativo. Non modifica la mia opinione sul tablet, e' comodo, lo uso bene. Semmai e' un motivbo per provare in futuro anche la serie s. sto avendo impressioni positive da sony. Ho sempre e solo avuto tanti anni fa musicassette e pensavo facesse solo videogiochi....
Puoi utilizzare le microSDHC, al posto delle memorie USB.
Per trasferire in wireless, nella stessa rete, AirDroid, ad esempio:
Non, non fa solo videogiochi