annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Youtube su Android TV, come saltare pubblicità?

profile.country.IT.title
Fritz_ht
Membro

Youtube su Android TV, come saltare pubblicità?

Ciao a tutti,

non mi sembra che nessuno abbia mai sollevato questo problema e cioè nell'App Youtube di Android TV quale tasto sul telecomando bisognerebbe premere per saltare gli spot pubblicitari?

Ad un certo punto delle pubblicità di solito esce il messaggio che è possibile saltare il resto dello spot premendo quello che sembra il pulsante di salto traccia (>>|) ma non mi sembra che funzioni. Io ho un 55xe9005 ma penso sia un problema che riguarda tutti gli Android TV.

Fritz

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Semplicemente il tasto ok
profile.country.IT.title
Fritz_ht
Membro

Mi pareva di aver provato, riproverò, grazie

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ti devi spostare con i tasti freccia, se youtube non ti ci ha portato già in automatico, sopra il bottone "Salta >>" e poi premi il tasto ok centrale alle frecce come detto da rooobb.

profile.country.IT.title
Fritz_ht
Membro

Confermo che funziona, mi sono fatto traviare dal simbolo rappresentato.

Grazie
profile.country.IT.title
MaurizioMiG
Esploratore

La cosa migliore anche se un pelo più macchinosa è installare un'applicazione che non presenta alcuna pubblicità. Mi riferisco a Newpipe.

Purtroppo non lo trovi nel play store figurati se YouTube accetta una app che taglia fuori tutta la sua pubblicità, comunque è un'applicazione Open source che puoi trovare su Newpipe.net

Per installarla avrei bisogno di un PC o uno smartphone, per scaricarla e salvarla sul tuo Cloud di Google.

Con un file manager dalla TV Vai sul Cloud di Google e la esegui, ti chiederà l'autorizzazione a installare da fonti diverse dal play store.

Un altro mondo, purtroppo tutte le volte che verrà pubblicato un aggiornamento dovrai ripetere la procedura. Ti consiglio di installarla anche sul cellulare in maniera che ogni volta che la usi dal cellulare venga fatta la verifica se c'è una nuova versione e a quel punto fare l'update anche al TV