Condividi la tua esperienza!
Se la risposta è sì e sei arrivato qui per trovare la soluzione alla domanda in oggetto, sei nel posto giusto.
Prima però di darti la soluzione voglio solo ricordare che il massimo numero di file condivisibili tramite server DLNA è 300, e che in tale numero sono compresi tutti i file (anche nascosti) presenti sul tuo HDD.
---SOLUZIONE---
Procedi così:
n.b: se nel cestino della periferica sono contenuti dei file devi eliminarne il contenuto.
5. Dopo aver disconnesso la periferica dal PC ricollegala al modem utilizzato per la condivisione.
BUONA VISIONE
Grazie del contributo @Scanda ma non sono a conoscenza di un limite così basso imposto dal protocollo. Il mio server serviio attualmente ha circa 2000 video e non so quante migliaia di foto e li gestisce tranquillamente. A che server fai riferimento e fruito da quale applicazione client?
Probabilmende dipende dal server. Io ho il mio HDD in condivisione sul modem tecnicolr fornito da fastweb. Vorrà dire che ho letto di una mezza verità.
"Se la risposta è sì e sei arrivato qui per trovare la soluzione alla domanda in oggetto, sei nel posto giusto."
Sembri un imbonitore televisivo...
Manolo
HAAHAH che simpatico che sei.