Condividi la tua esperienza!
Nella visione dei programmi televisivi da sintonizzatore integrato, su tv OLED serie A8 (modello KD55A89) e tv serie AG9 master series, compare ad intermittenza e dopo un lasso di tempo variabile (dai 20 ai 50 minuti circa con cicli random), una sottile linea bianca all'estremità superiore sinistra dello schermo ad ogni stacco dell'immagine/cambio di inquadratura. Il fenomeno scompare quando è disattivato lo "spostamento pixel/pixel shift", che però è fortemente consigliato tenere acceso per evitare fenomeni di ritenzione immagine / burn in.
Buongiorno, anche io penso di avere lo stesso problema ma in modo diverso, con il decoder di sky q hai lati del bordo tv AG9 65 ce un farfallio dei pixel non capisco se e un bug software oppure un problema del pannello.
tv comprato 1 settimana fa. attendo notizie grazie
il mio ag9 da 65 pollici lunico difetto se si puo chiamare difetto e questo, vi lascio il link https://www.youtube.com/watch?v=SLaMB_cO8dQ&ab_channel=supergashbell
Sony, dopo aver periziato il guasto mediante CAT ha dato corso alla sostituzione dell'apparecchio autorizzando il cambio a cura del punto vendita. Purtroppo il modello AG9 ricevuto dal rivenditore Nova Euronics, con pagamento del relativo differenziale di prezzo, è risultato affetto dallo stesso problema su sat e dtt. Linea di produzione fallata? Sconforto totale.
A questo punto temo non possa far altro che risentire l'assistenza facendo presente che è il secondo Tv che ti manifesta questo problema:
https://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cat=televisions-projectors2
in Community non abbiamo modo di darti supporto...dovrà reintervenire un CAT che veda il nuovo problema e attivi la garanzia.
ma il problema adesso lo fa solo con il satellite ma poco poco ho cambiato il cavo hdmi ne ho messo uno decente 2.0b 4k 60hertz con youtube non lo fa
@Jaklima92 cosa c'entra il cavo hdmi con youtube? Vedi youtube tramite il decoder sky?
Controlla entrambi gli imballi c'e l'adesivo con il seriale e la data di produzione cosa c'è riportato una data presumo il periodo di produzione..per avere indicazioni..io ho Oled kd A8 da due settimane e con cam tivusat 4k nn ho notato nessuna anomalia..imballo con seriale e data ottobre 2020
no però con youtube della app non lo fa con sky lo fa e invece se vai nella home della tv e perfetta
Ciao..Puoi controllare dietro il pannello c'è l'etichetta del seriale e la data di produzione a quando risale? Io posseggo un Sony A8 con data product ottobre 2020..utilizzo la cam tivusat e dtt e per quanto mi riguarda nn ho notato nulla di anomalo..