annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony w7

RISOLTO
Miki90
Membro

Sony w7

Salve volevo una piccola informazione su modalità scena, so che i vari cinema, sport,giochi e via dicendo migliorano sia l'audio che la qualità video, ma mi chiedevo, se metto auto quando vedo un film o una partità... viene migliorata automaticamente  sia la qualità video che audio?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Le Scene impostano valori sul "come dovrebbe essere", probabilmente le utilizzarei, poi può dipendere dai contenuti ovvero, non è detto che un film (altra variabile il supporto del film stesso ad esempio, come un Blu-ray) in modalità "Cinema" ti piaccia più che in "Auto".

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

[Auto] selezionerà in autonomia la modalità migliore per il contenuto riprodotto, quindi se la modalità scelta prevede il "miglioramento" anche dell'Audio si.

Manolo



Miki90
Membro

Quindi se mi voglio vedere un film bluray o partita posso mettere tranquillamente auto allora? inoltre ho ho fatto il test del bilanciamento del nero e ho modificato qualche settaggio. Lei mi consiglia di ripristinare tutto su auto o posso tenere tranquillamente  i settaggi che ho messo facendo il bilanciamento del nero?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Troppo soggettivo per suggerire qualcosa riguardo i settaggi, infatti non lo faccio mai.

Manolo



Miki90
Membro

Intanto volevo ringraziarti per la tua disponibilità, ma se posso chiederti l'ultimissima cosa, se dovessi vedermi una partita o un film bluray tu mi consiglieresti di mettere le scene calcio e cinema o Auto? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Le Scene impostano valori sul "come dovrebbe essere", probabilmente le utilizzarei, poi può dipendere dai contenuti ovvero, non è detto che un film (altra variabile il supporto del film stesso ad esempio, come un Blu-ray) in modalità "Cinema" ti piaccia più che in "Auto".

Manolo