Condividi la tua esperienza!
Buongiorno ragazzi,
Ho questo modello acquistato da poco e speriamo sia solo problema di antenna..
Vedendo su rai hd una partita di calcio degli europei ho notato che i primi piani dei calciatori si vedono benissimo mentre la ripresa dall alto i giocatori li vedo male..un po' sgranati!!
Anche un altro tv sony in camera da 55" pollici modello xg mi sembra fa la stessa cosa..
Ho un antenna vecchia di 14 anni..con sdoppiatore(non amplificato)potrebbe essere l antenna? O sdoppiatore?
Grazie per le risposte.
Ni, nel senso che non dipende dal segnale dell'antenna visto che è digitale. Però se il segnale ha parecchi errori nella ricezione e non ha un buon allineamento potrebbe succederti che ti squadretta l'immagine spesso anche su piccole porzioni dello schermo. E forse potrebbe essere questo che ti succede visto che anche l'altro tv in camera ha gli stessi problemi.
Grazie x le info..per prima cosa proverei con un buon amplificatore di segnale..sperando di risolvere cosi..spero solo sia questione di antenna e non di tv..
Come potrebbe essere la tv visto che te lo fa anche quello in camera? Tuttavia potrebbe essere benissimo la trasmissione della rai che ultimamente proprio in occasione delle partite fa un pò...
PS. Ti sconsiglio gli amplificatori di linea perchè se è un problema di antenna, questo di solito, amplifica più i disturbi che il segnale!!
Perfetto grazie
Nel frattempo usa raiplay e te la vedi in 4k HDR, un'altra storia ... anche se con qualche secondo di ritardo
Ok bene!