annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony AF9: problema audio cavo ottico collegato a Bose Lifestyle 35

profile.country.IT.title
piktorix
Esploratore

Sony AF9: problema audio cavo ottico collegato a Bose Lifestyle 35

Salve,

volevo sapere se qualcuno aveva lo stesso mio problema o mi poteva aiutare a capire come risolverlo.

Descrivo innanzitutto il mio setup: ho un Sony 55" AF9 al quale sono collegati tramite HDMI rispettivamente uno SKY Q, una PS4 e una Apple TV 4. Il sony AF9 è poi a sua volta collegato tramite cavo ottico al sistema Bose Lifestyle 35 per sfruttare l'impianto audio 5.1.

Il problema che sto riscontrando da poco (prima funzionava correttamente) è che per ascoltare l'audio dal sistema Bose devo ogni volta cambiare l'impostazione della voce Action Menu-> Visualizzazione e audio -> Altoparlante  da "altoparlante TV" a "Sistema Audio" e viceversa quando voglio ascoltare nuovamente l'audio dagli altoparlanti del televisore. Prima (da quando ho acquistato il TV a fine gennaio fino a qualche settimana fa) potevo ascoltare l'audio dal Bose semplicemente azzerando il volume del televisore e accendendo il Bose. 

Ho provato a smanettare in tutti i menù del televisore ma senza successo.

Non so se ciò è stato causato da qualche aggiornamento di Oreo giunto nel frattempo....

Avete qualche idea o suggerimento in proposito?

grazie

 

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Controlla se per caso oreo si è aggiornato alla versione 6.5830. Se si allora il problema probabilmente è questo aggiornamento...forse si risolve con un ripristino a dati di fabbrica.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai provato anche solo a riavviare Android TV mantenendo premuto il tasto Power sul telecomando?

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Flamerone 

AF9 aveva già Oreo a bordo quando è uscito, l'aggiornamento segue una numerazione differente.

Manolo



profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Si lo so ma ho cannato la versione...comunque secondo me si è aggiornato ad una sua versione più recente.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sì un aggiornamento c'è stato comunque.

Manolo