Condividi la tua esperienza!
salve non riesco piu' ad attivare immagine zoom dello schermo
qualcuno lo sa?
Specialmente se hai eseguito un aggiornamento firmware, un ripristino delle impostazioni di fabbrica potrebbe in questo caso risolvere:
Salve a tutti, il mio problema è che il controllo immagine sul tasto action menu non c'è più, quindi non posso
usare wide zoom , andando in impostazioni col tasto home + visualizzazione + controllo schermo + la hdmi 2 dove
ho sky i valori sono tutti grigi quindi non posso variare niente, come posso risolvere grazie anticipatamente, mi
ricordo inizialmente funzionava, forse è dovuto agli aggiornamenti?
Manolo
Confermo quello che dice rooobb su ingressi hdmi non c'è mai stata la voce "Formato immagine".
Forse non mi sono spiegato bene, non mi venite a dire che lo zoom non esiste , perchè quando lo comprai funzionava , ripeto con action menu esisteva la voce formato immagine da cui potevi impostare wide zoom ed altri, oggi non esiste più , forse è dovuto agli aggiornamenti firmware? Gentile Manolo ho provato varie modalità su hdmi 1 e 2, la riprova è che premendo Home - impostazioni - visualizzazione - controllo schermo - hdmi 1 o 2 è tutto
grigio quindi non posso variare niente, avrei forse dovuto fare un reset di fabbrica ogni volta dopo un aggiornamento?grazie a presto