annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Quando premium play su Sony?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
matteo.b
Nuovo

Quando premium play su Sony?

Ok, ho letto le varie risposte a riguardo.. Ma.. Samsung l'ha da mesi:

Davvero Sony Non ha intenzione di creare una App per premium play???

Sembra assurdo...

140 RISPOSTE 140
profile.country.IT.title
ornyale
Membro

Credo che con l'app premium online si possano vedere, ma é un abbonamento diverso

profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Collaboratore

Mi pare che io abbia provato a loggarmi su Premium Online...e mi è apparso un messaggio del tipo "devi usare le tue credenziali su Premium Play"...boh..

 

 

GIOVA75
Esploratore

Prima di dire finalmente avvisiamo la gente che ha il calcio che non funziona il live e che ha tanti bug da risolvere perché  tutto quello che c'è nel pacchetto calcio non si vede bene.poi dite che l app si trova nella Sony select e non play Google .Vedremo tanta ***** ancora? per vedere delle partite live Tv da 1000euro abbonamento da 25 al mese vedete voi che *** fare .

 

Messaggio modificato da Frankie_F. Linguaggio non consentito.

profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Collaboratore

@GIOVA75 Ma è da parecchio che diciamo che gli eventi live NON vanno...ma bisogna prendersela con Mediaset, non con Sony. E' una precisa politica commerciale, non chiedermi perchè, ma è così. Io sui miei iPhone e iPad ci vedo ottimamente il calcio (e tutto il resto live), ma Premium, ribadisco, non vuole la diretta direttamente sul TV. Abbiamo anche detto, da subito, che l'app si trova nel Sony Select...ed è stata rilasciata da pochissimo (meno di 15 giorni, forse), quindi è ancora un po' lentina e con qualche bug, ma funziona a meraviglia, con un ricco catalogo. Inoltre a me si vede da Dio, in HD, praticamente tutto, tanto che ormai ho quasi del tutto eliminato il decoder esterno fornitomi proprio da Mediaset (un costoso Telesystem 7500HD, con hard disk interno per il catalogo Premium on Demand, pagato la bellezza di 200 euro o giù di lì, all'epoca), che, giust'appunto, adesso utilizzo esclusivamente per gli eventi live e null'altro.

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ma poi di cosa parliamo? Se hai l'abbonamento e la tessera la metti nella cam e vedi quello che vuoi.... non è che te lo devi portare dietro il TV come fosse un tablet....

GIOVA75
Esploratore

Non ho né cam ne tessera la pago a metà con mio fratello e ho tutti i
codici x visualizzare premium avendo una Sony android con tutto non vedo il
motivo di andare a comprare cam la tecnologia avanza la tecnologia ti
stoppa perché dobbiamo pagare sempre qualsiasi cosa quando si è fatto già
una spesa consistente?
profile.country.IT.title
Sony163
Nuovo

Stiamo parlando dell'appunto presente nel menu, in modo che se ho due o tre
TV non devo togliere la cam... Mi dovrei poter collegare all'account e
via.
profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Collaboratore

Peccato che Mediaset proponga una tessera aggiuntiva a 3 euro al mese..dimenticate che vuole guadagnarci il più possibile e basta; figuriamoci se permette anche la visione live, così ci dividiamo l'abbonamento in 20 persone e ognuno guarda ciò che vuole con le stesse credenziali d'accesso.

 

 

profile.country.IT.title
TomBishop16
Esploratore

Io non riesco a trovarla questa offerta, puoi postarmi il link per piacere?

profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Collaboratore

Non esiste sul web, loro stanno chiamando molti abbonati proponendo proprio questa offerta...chiama tu e chiedila !!! :wink: