annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi con xf90 55"

profile.country.IT.title
Russo96
Membro

Problemi con xf90 55"

Acquistato 5 mesi fa il televesiore led xf90 55", fino a ieri soddisfatto del prodotto ma le apparenze ingannano, dopo soli 5 mesi eccoti spuntato il primo problema che in fondo non è nemmeno lieve. Così di punto in bianco il telecomando non funzionava con il televisore vabbe saranno le pile le cambio nuove di pacca niente, pulisco il reparto dove vanno inserite le pile niente, tolgo tutte le cose che sono attaccate al televisore play barra sorround cavo lan ecc ecc niente, stacco la spina x diversi minuti niente, seguo tutte le line guida della sony finché non mi torvo costretto a rivolgermi alla assistenza. Parlo con l operatore gli spiego il problema dice che è il telecomando, faccio la prova con la fotocamera del cel x vedere se la lampada a infrarossi mandava il segnale ed era così l operatore continua a insistere che è il telecomando il problema mi manda una email dove mi inviavano un telecomando nuovo. Prendo il telecomando e vado in negozio anche perché per ricevere il telecomando nuovo dovevano passare almeno 5 giorni, comunque prendo il teleconmado mi reco nel negozio dove ho acqyistato il televisore e niete il telecomando funziona quindi il problema e del televisiore l unica soluzione e stata quella di mandarlo in un centro autorizzato sony e mi hanno detto che è un DIFETTO DI FABRICA In un prodotto da 1500 euro dalla sony non me lo aspettavo spero che il post può essere utile a qualcuno 

17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Mi dispiace per l'accaduto ma non capisco il senso del post. Il tv ha un difetto di fabbrica che l'assistenza ti ha riconosciuto ed essendo in garanzia te lo avranno riparato o sostituito. Quindi?
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

E infatti, i problemi possono sempre capitare, specialmente se si parla di elettronica


Simone
profile.country.IT.title
Russo96
Membro

Il problema e che tu paghi 1500 euro per un prodotto che poi scopri che è difettoso certamente non fa piacere capendo poi che ip tv non viene sostituito ma aperto e sostituti i pezzi per colpa della Fabrica che avrebbe dovuto controllare maggiormente i prodotti non lo pensi anche te ?

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Su questo sono d'accordo, tra l'altro non avevo mai sentito una cosa del genere su un prodotto del genere, ma come detto precedentemente non si può escludere nulla quando si acquista un prodotto, l'importante è che il problema può essere risolto in garanzia 


Simone
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Scusa ma non mi va di fare sempre la parte dell'avvocato di Sony però... se tu ci hai messo 5 mesi a scoprire che non funzionava, come pensi avrebbero potuto scoprirlo in fabbrica (ammesso che li provino uno per uno ... e non ci credo)? Comunque la garanzia di due anni (e io consiglio sempre di estenderla perchè ci sono parti molto più costose che possono rivelarsi difettose) a questo serve. Poi ovviamente  sei libero di pensarla come credi, ma se del tuo tv sei soddisfatto mi pare un tantino esagerato per il solo telecomando (o a questo punto il sensore sul tv) rovinarsi l'esperienza complessiva

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Comunque non c'è nulla da fare, le Assistenze potrebbero anche eliminarle perché tanto tutti vogliono solo la sostituzione, che sia dopo un giorno o dopo due anni non importa, se non lo sostituiscono, con un prodotto nuovo e non ricondizionato, si è "delusi".

Manolo



profile.country.IT.title
Russo96
Membro

Guarda il discorso e semplice ho fatto un contratto d acquisto con sony giusto? Io gli erogo il mio denaro e la sony mi da in cambio il prodotto nuovo testato collaudato che risponde a tutti i canoni di legge Europe ecc ecc, adesso se io gli do il mio denaro e la sony mi da un prodotto rotto e poi mi dice no tranquillo sta in garanzia io rispondo tranquillo non ci sto, perché dovete aggiustare una cosa che era rotta che però ci avete ricavato ? Che poi ci sono assicrazuoni di più anni che ci sono garanzie particolare ecc ok ci può sta tutto quello che dici te ma che la sony ha fatto una ***** mettendo in commercio un televisore difettoso da 1500 euro e un dato di fatto è non penso che poi e così soggettivo 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Come vuoi. Penso sia inutile continuare 
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Continuare non continuo nemmeno io ma leggere di un "prodotto difettoso"... L'hai comprato difettoso? No, fine della discussione.

Manolo