annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema KD-43XD8099

RISOLTO
profile.country.IT.title
fab..17
Nuovo

problema KD-43XD8099

Dopo l-aggiornamento di android al 7 , il telecomendo non funziona correttamente . Mi si blocca o come se ci fosse un servizio in background che continua a girare e che sottrae risorse. qualcuno ha avuto lo stesso problema? come si è risolto? ci sono in arrivo patch per eliminar questo problema?

grazie

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Le pile hai provato a cambiarle? Sembra una cosa stupida però.. .

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
piri1312
Membro

Io ho avuto problemi con il telecomando (Kd55XD8577 acquistato a Febbraio 2017 )che si bloccava e che non mi permetteva di fare niente.Soluzione ho acquistato nuove batterie e il problema si è risolto .

Prova anche tu.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Hai già provato a fare un reboot del tv premendo il tasto off a lungo?

profile.country.IT.title
fab..17
Nuovo

si certo provato anche a staccare la spina per almeno due minuti, ma nulla. Pensavo fosse il telecomendo e ne ho anche comperato uno sony compatibile e mi da stessi problemi. Sembra che vada in standby il software di gestione del telecomando, non so se non leggere la frequenza o altro. Cosa posso fare?

grazie cmq

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Le pile hai provato a cambiarle? Sembra una cosa stupida però.. .
profile.country.IT.title
piri1312
Membro

Io ho avuto problemi con il telecomando (Kd55XD8577 acquistato a Febbraio 2017 )che si bloccava e che non mi permetteva di fare niente.Soluzione ho acquistato nuove batterie e il problema si è risolto .

Prova anche tu.

profile.country.IT.title
fab..17
Nuovo

Ciao ,

Grazie ragazzi , non ci posso ancora credere ma effettivamente erano le batterie. Comuncque quelle fornite mi hanno lasciato a terra in una serata , tanto da pensare che ci fossero altri problemi. Ieri sera comperate nuove e va bene tutto.

grazie mille a tutti ho risolto

profile.country.IT.title
piri1312
Membro

Bene, mi fa piacere che hai risolto anche io non potevo pensare che fossero le batteria dopo circa un mese dall'acquisto.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, quelle fornite in dotazione sono delle normali pile allo zinco-carbone, per questo non durano tanto, senza contare che i telecomandi delle tv Android hanno più funzioni di un tv tradizionale con equivalente maggior consumo di energia :wink:

Simone