Condividi la tua esperienza!
Buongiorno. Sino un super soddisfatto possessore di una Af8 . Con l'aggiornamento Oreo 8.0 la grafica di serviio è cambiata da lista a anteprima . Sapete come ripristinare ? Con Anteprima rallenta tutto. Grazie
grazie siete gentilissimi
faccio qualche Test e poi vi dico come è andata
Grazie
@skiocink ha scritto:Archos è sicuramente la app più performante e bella a vedersi, ma io l'ho abbandonata per due motivi:
- ad ogni apertura della app (che sia da android TV o da smartphone) sembra fare una scansione brutale della rete
Non l'ho notato, installata su Xperia Z5.
Manolo
testato su FB 7390, 7590 e 6890LTE.
La Arecont collegata via lan sbarella appena parte archos
Volevo ricordare che, perlomeno nel mio XE processore X1, l'app Archos Player, malgrado la spunta presente per l'abilitazione, non gestisce i filmati 24p che sono poi la maggior parte dei film in circolazione.
Manolo
E' probabile.
Ma funziona a prescindere da SO oppure solo con oreo? In teoria se l'app è stata aggiornata, dovrebbe funzionare anche su XE a meno che il problema sia il processore X1 basico!!!
Comunque su XE l'app video con i 24p non è un niente di speciale è scattosa lo stesso a prescindere.
Si mi ricordo rooob c'eravamo confrontati diversi mesi fa. Però a me su XE con app video non è un buon 24p. E' meglio di kodi ma peggio di un dispositivo esterno. So come deve essere perchè se lo vedo con kodi da apparecchio esterno o firestick è perfetto ma con video risulta ancora scattoso (tipico della non perfetta compatibilità con i 24p). Kodi 17 ad esempio non va a 24p...forse è proprio un problema dell'X1 basico. Tu hai l'X1 Extreme. WBMC fork di kodi 18 mi sembra meglio ma sempre peggio del'apparecchio esterno.