Condividi la tua esperienza!
Buongiorno. Sino un super soddisfatto possessore di una Af8 . Con l'aggiornamento Oreo 8.0 la grafica di serviio è cambiata da lista a anteprima . Sapete come ripristinare ? Con Anteprima rallenta tutto. Grazie
Manolo
Sul TV non vedo niente... Tra l'altro ho un Panasonic collegato allo stesso server che naturalmente è rimasto in visualizzazione Lista.... Comunque grazie
Serviio è un server, non ha visualizzazioni per definizione.... La app che usi può farlo sulla base dei metadati che mette a disposizione serviio. L'unica cosa che è cambia se si parla della app video stock è che presenta un'anteprima delle copertine anche sulle cartelle, sui file lo ha sempre fatto.
Ok ma io penso che enrico.narra71 parlasse della sola tipologia di visualizzazione, lista o anteprima, io pensavo ad una cosa come quella nell'immagine (l'immagine non ha nulla a che fare con Serviio, Android TV, Android o Apps).
Manolo
Prima del nuovo aggiornamento avevo visualizzazione lista....
Ma di quale app parli? che visualizzazione lista avevi? Erano solo le icone più piccole, ma sempre banner dei filmati c'erano.
E posso tornare alla visualizzazione precedente? Altra domanda . Devo inserire un indirizzo IP come faccio il punto? Grazie
Io ci rinuncio. Ma che domande sono? per come è posta l'unica risposta che merita è "digitando il punto"