Condividi la tua esperienza!
Prova a collegare altra tv alla stessa presa della tv sony e con lo stesso cavo...se questa funziona ok altrimenti hai un problema al cavo o alla presa oppure in ultimo hai un problema alla tv.
PS. io non frequento bar!
Circostanzia la tua richiesta per favore...che significa? Mica è il forum del mago otelma!!!
Di che tipo?
Manolo
Ti ringrazio ma quando leggo questo tipo di richieste mi saltano le valvoline
Buonasera a tutti. Mi sono appena iscritta e vi presento il mio problema. Oggi ho collegato per la prima volta il mio Sony Bravia KD-49XF7096, regalatomi da poco nuovo di pacca, e nonostrante l'antenna sia collegata correttamente mi esce sullo schermo la scritta : "nessun segnale. controllare l'antenna". Ho collegato il tv alla rete wifi ed eseguito l'unico aggiornamento disponibile e la versione software che visualizzo è la seguente: v8.764-1000-1.700-0000. Inizialmente ho pensato che fosse un problema dell'antenna, ma spostando il tv in un'altra stanza dove un altro tv funziona perfettamente, compare sempre la medesima scritta e non so più cos'altro fare. Grazie a chi vorrà suggerirmi qualcosa in merito.
Manolo
Chiedo scusa a chi si è risentito, ma il messaggio invio mi è partito per sbaglio.
Questa non è una battuta @MariaN40 ma una vera e propria domanda seria, lo scrivo perché potrebbe non sembrare, ma hai eseguito la ricerca dei canali oppure hai solo collegato l'antenna e basta?
Manolo
E' che nessun segnale il sony lo da da qualsiasi parte se manca il segnale ossia nell'antenna, nelle porte dove colleghi il bluray e quindi il solo messaggio nessun segnale non vuol di re nulla...comunque sei sicura di avere correttamente avviato la scansione dei canali digitali?