annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-50W807c con Timeshift?

stefanoimp
Nuovo

KDL-50W807c con Timeshift?

Salve,

vorrei acquistare una Sony KDL-50W807C, per me è molto importante la funzione Timeshift, quindi la possibilità di mettere pausa in un qualsiasi programma oppure tornare indietro di qualche minuto. questo modello ne è provvisto?

Grazie.

Stefano

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

La risposta è purtroppo no al moemnto anche se è stata segnalata per l'implementazione a Sony. Puoi aggirarla molto artificiosamente facendo partire la registrazione immediata dal telecomando e poi facendone partire manualmente il playback dalla lista titoli registrati....

Per andare indieto nel tempo invece penso non ci sia alcun televisore che lo faccia. Che io ricordi lo facevano i registratori HDD panasonic che in pratica, quando accesi, tenevando una registrazione cache sempre attiva di circa mezz'ora (salvo che si perdeva ovviamente al cambio canale): ma erano registratori non TV...

profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

Ad oggi l'unico dispositivo che fa una roba del genere che io sappia è il decoder MySky.

 

Però puoi tornare indietro solo fino a quando hai iniziato a guardare il programma.

 

Non credo sia realizzabile, invece, la possibilità di farlo per qualsiasi programma tu voglia.

 

Il suggerimento di @rooobb mi sembra un ottimo workaround per ottenere almeno quello che fa il MySky.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Possibile che venga introdotta con Android TV 6.0.

Manolo