annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-48W605B

RISOLTO
profile.country.IT.title
Agente
Esploratore

KDL-48W605B

Salve a tutti,

sono possessore di un nuovo tv Sony, come da oggetto, volevo guardare un film da uno dei tanti siti internet ma non posso in quanto il mio tv e' sprovvisto del plug in flash player. Provo a fare il download ma non è possibile. Come posso risolvere il problema è guardare film su internet?

Grazie per i preziosi consigli

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non vi è modo di scaricare ed installare alcun Plugin.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non vi è modo di scaricare ed installare alcun Plugin.

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Confermo quello che dice Manolo, poi dipende che cosa vuoi vedere su internet: o usi le apposite app (p.es. youtube o muzu per i file musicali, Chili o Unlimited video per i film) oppure puoi configurare un server DLNA come serviio per fare lo streaming di fonti live.

profile.country.IT.title
Agente
Esploratore

Caspita, che delusione. Quindi non ce' modo di vedere film su siti come: Casa Cinema o cose simili.

P.S. e' normale che quando accendo la TV prima che possa cambiare canale o regolare il volume o fare qualsiasi operazione devo attendere circa un minuto, come se si dovesse scaldare prima?

 

Grazie

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un minuto è davvero tanto, il firmware del TV è aggiornato?

Manolo



profile.country.IT.title
Agente
Esploratore

Non saprei l'ho acquistato circa 3 settimane fa e al momento dell'accensione mi ha chiesto di fare l'aggiornamento, cosa che ho fatto.

Non so se si riferisse al firware.

Nel caso come faccio ad aggiornarlo nuovamente? Tanto farlo una volta in piu al limite, male non fara' :slight_smile:

 

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius