Condividi la tua esperienza!
Al contrario dell'altro tv KD 49x8308c dove posso navigare e usare googlestore ( del quale sono contento anche se benedetto telecomando...ma questa è un'altra storia )....in questo più piccolo KDL-32WD603 (del quale sono molto contento ) desidererei inserire qualche app che non trovo in operatvstore presente nel tv....mi potreste dare un suggerimento.....Grazie e buona giornata a tutti
Risolto Andare alla soluzione.
Non puoi se non acquistanto una Chromecast, il tuo modello non è un Android TV quindi non integra nativamente una Chromecast, e niente "altre App" oltre a quelle che hai trovato o che magari verranno in futuro rese disponibili.
Manolo
La soluzione più veloce e "semplice" è lo Screen Mirroring.
Manolo
Grazie per la risposta ma dovrei sapere cosa è "Screen Mirroring. " :smileywink:.Spero di trovare qualche guida in internet.
Ciaooo
Lo Screen Mirroring è la possibilità di duplicare lo schermo di uno smartphone/tablet Android (nei dispositivi non troppo datati, dipende dalla versione di Android stesso) e quindi di visualizzare a schermo (connessione senza fili tra TV e dispositivo) tutto ciò che fai con lo smartphone o il tablet.
Manolo
Grazie per la spiegazione ( non sono ironico ) ma io sono curioso di sapere se posso applicare app diverse da quelle proposte da operastore.Se io potessi adoperare googlecast ,come ho fatto sul KD 49X8308C non avrei più alcuna necessità ma qui non saprei proprio come fare.Ciao e grazie
Grazie per "l' assistenza ".Comprerò una chiavetta chromecast ,sperando di non dover fare tante manovre per onfigurarla.Se mi puoi inserire qualche link te ne sarei grato. Ciaooo e grazie Buone ferie,