annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Info potenziale difetto tv sony kd49xf8596

profile.country.IT.title
More75
Nuovo

Info potenziale difetto tv sony kd49xf8596

Attenzione questa tv potrebbe avere un potenziale difetto che ho riscontrato nella mia ,si avvertono dei assestamenti accentuati della plastica dietro la tv che credetemi sono fastidiosi durante l’utilizzo della tv e anche dopo lo spegnimento,Sony dice che rientrano nella normalita’ secondo me no,resta il fatto che non sono soddisfatto,mi sarei aspettato di piu’ da una marca rinomata come la sony!

E successo a altri per caso?

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Se la tieni sul suo piedistallo, controlla che non sia stato montato male.

Per quanto riguarda il mio 55XE9005 ti posso dire che a distanza di un anno e mezzo non ho mai sentito scricchiolii di plastica provenire dalla tv come invece mi succedeva con il mio precedente lg.

 

PS. non è che è il mobile che scricchiola!!!

profile.country.IT.title
More75
Nuovo

Ciao ,ho montato la tv a muro con la placca originale sony per non sbagliare,1000 euro di tv 78 di placca per avere questo difetto che loro ritengono normale ho alte tre tv che non lo fanno,sono parecchio seccato,avrei potuto capire se avessi preso telefunken ma dalla sony ti aspetti un servizio post vendita diverso anche perche’ spendi di piu’ rispetto ad altre tv e ti aspetti qualcosa di piu,ho capito che non ne vale la pena di spendere di piu.
Grazie Ciao


Get Outlook for iOS
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se non vuoi arrivare a monte del problema è una tua scelta, sei sei qui per uno sfogo è una tua scelta, se vuoi convincerti che spendere di più non serve (non è sempre vero che Sony costi di più, comunque...) è una tua scelta. Se quegli scricchiolii tu li ritieni anomali l'unica soluzione è rivolgersi ad un Centro di Assistenza, ed insistere magari. Che gli scricchiolii siano normali è ovvio, sai com'è, calore e plastica... Comunque contatta l'Assistenza direttamente, non Sony ma un Centro di Assistenza.

Manolo



profile.country.IT.title
MarcosJunco
Membro

Anche la mia ha un difetto!!!! Se tolgo la spina si spegne!!!!!

Come devo fare!!!!!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

prof.jpg

Manolo