Condividi la tua esperienza!
E' oramai da una settimana che sono un felice possessore del Tv in oggetto, mi piace molto e mi sento di consigliarlo.
Per ritenerlo completo però mancherebbero quattro piccole cosette:
Se qualcuno ha maggiori informazioni su questi 4 punti gli sarei grato se volesse condividere con me le sue informazioni.
Spero che qualche responsabile Sony legga queste righe per trarre spunto per il miglioramento della Tv, Con queste modifiche sarebbe veramente perfetto.
Ciao
Purtroppo oggi ho avuto di nuovo la brutta sorpresa di ritrovare i canali satellitari sparpagliati e non più nelle posizioni in cui li avevo spostati.
Tutte le impostazionbi di aggiornamento dei servizi erano settate su NO, eppure la lista canali ha tenuto solo per un paio di giorni.
Sarà forse la mia Tv che è difettosa?
Devo già portarla in assistenza?
Massimo
Una curiosità, scolleghi la TV dall'alimentazione? Magari di notte? (Solo un ipotesi).
Manolo
Cos intendi con "scolleghi la Tv durante la notte"? Se stacco la spina dalla presa? NO, mai fatto con nessun eletrodomestico.
Semplicemente schiaccio il pulsante di accensione/spegimento sul telecomando (sulla tv non rimane nessun led acceso, sembra spenta completamente, anche se è solo in stand-by.
Si intendevo quello, in questo caso lo "depenno" dall'elenco delle possibili cause a cui sto pensando.
Manolo
Vorrei mandare una email direttamente al Custome Support Sony ma non conosco il loro indirizzo; tu per caso lo conosci?
I vari link sul sito Sony non funzionano.
Grazie
Nel momento in cui scrivo le pagine di assistenza non si aprono, si tratterà di un problema legato ai Server, non appena "ritornano online" ti allego i contatti.
Manolo
Ho notato anch'io la stesa cosa, per questo ti ho chiesto se tu li conoscessi.
Lo immaginavo ed avrò allegato quel link decine di volte, non ho però mai deciso di ricordarne a memoria i numeri di telefono o gli indirizzi di posta elettronica (probabilmente lo farò da ora).
Manolo
Grazie Manolo.