annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

compatibilità tv sony e codec H.265 HEVC ??

roby56
Membro

compatibilità tv sony e codec H.265 HEVC ??

Ciao a tutti...stamattina ho letto che da luglio 2016 potranno essere messi in vendita solo tv con integrarto un decoder DVB-T2 con supporto al codec H.265 HEVC, perchè dal 2022 le trasmissioni saranno solo in tale formato.....A febbraio ho comprato la tv KDL 48W 705 C, ma con mio rammarico vedo che supporta un decoder DVB-T2 con supporto al codec H.264 o MPG4 ma non HEVC.....ho comprato una tv con decoder già obsoleto ?? che compatibilità ci sarà per la mia nuova tv in futuro..???
155 RISPOSTE 155
profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Collaboratore

@Marino.Manolo  Sì, Marino, ho omesso alcune cose: e cioè che forse mi conviene attendere il 2021 per avere ANCHE più tecnologia a bordo, non l'avevo detto, e anche per un abbassamento dei prezzi. Non ho fretta...😉 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Non devi acquistare nulla, almeno per ora, c'è tempo fino al 2022, tra l'altro non tutte le emittenti useranno la piattaforma a 10 bit


Simone
profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Collaboratore

@Marino.Manolo  Ovviamente, scontato, io acquisto SOLTANTO Sony, ormai da anni e anni. Sempre trovato benissimo, per me è il TOP !!! 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Anche di maleducazione ti intendi...

profile.country.IT.title
nicoletta67
Membro

AGENT MULDER io non capisco cosa intendi per predisposto al t-2,l'altro ragazzo ha detto che dovremo comprare il decoder,e io anche volendo cambiare il tv non lo posso fare perche' i tv col 3D non li fanno piu'.quindi sono molto arrabiata!!!!!

profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Collaboratore

@nicoletta67 E' predisposto al T2 ma non al 10bit. Ma non è detto che TUTTE le emittenti adotteranno il 10bit, quindi, con il T2 ad 8 bit funzionerà perfettamente ! E quindi bisogna attendere il 2022 per capire COME funzionerà, mancano ancora 3 anni, il tempo c'è (anche per cambiare televisore)...

Per quanto riguarda il 3D, non ci sono più televisori con tale caratteristica perché il 3D E' MORTO, ormai i films sono sempre di meno...ormai va il 4K e l'8K (cosa che il nostro non ha, nè uno nè l'altro). Anche a me piace molto il 3D, ma quanti films escono in tale standard ? Due o tre all'anno degni di nota...quindi parliamo del nulla, purtroppo.

profile.country.IT.title
nicoletta67
Membro

AGENT-MULDER grazie della spiegazione,comunque il 3D non e morto e solo una battutta di arresto,il 3d non morira mai,stanno gia lavorando a tv in 3d senza occhialini,forse non sei informato su questi sviluppi anche se ci vorranno ancora 5-6 anni.Invece per i film *****************************************************************,anche su cineblog ci sono molti film in 3d,e ne ho comprati molti,adesso ho gia' ordinato tutta la serie di star wars in bluray-3D x il mio comlpeanno a natale.io il mio tv 3d,che ha solo 3 anni di vita,non mi semra cosi' vecchio,non lo cambierei nemmeno con uno da 10.0000£.Comunque se saro costretta comprero il decoder,ma spero do non doverlo fare,perche ho solo una scart gia occupata,spero che esistano dei decoder che si possano collegare via HDMI.

 

Messaggio modificato da Alessio_M per violazione dei Termini per l'utilizzo e codice di condotta della Community. Non è consentita la pubblicazione di contenuti che supportino o tollerino alcuna attività illegale.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tecnologicissima proprio!...

TV 3D senza occhialini...

eMule...

xdccMule...

Prese SCART...

 

@Agent_Mulder anche tu che non sai un cippa però eh!

 

profile.country.IT.title
nicoletta67
Membro

ICARIUS me cosa intendi per ulteriore aggiornamento,molti dicono che non si puo' fare!!!

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@nicoletta67 è vietato dalle regole della community come ti tutti gli altri forum trattare di materiale illegale scaricato da internet