annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

certificazione decoder

tonino1966
Esploratore

certificazione decoder

Salve a tutti. Posseggo un tv kd49x8505b. Ho acquistato una Cam HD tvsat per vedere le partite in 4K degli europei ma nulla da fare. Sulla Piattaforma Tvsat vedo solo tutti i Canali rai in hd ma non vedo il canale rai 4K che si trova alla posizione canale 210, sento solo la voce ma niente video. Ho contattato TVSAT e loro mi hanno risposto che questo modello non è certificato da loro e quindi si possono avere queste anomalie. Ora vi chiedo:

ma è possibile una cosa del genere? Il modello del TV ha un touner tvsat incorporato, che significa che non vi è la certificazione? E come mai daltro canto comunque vedo gli altri canali in HD? Ho speso 100 euro per la Cam HD tvsat e mi sta rodendo un po questa storia, tutti che mi mandano a comprare il sale come si suol dire. Qualcuno di voi sa come posso risolvere questo problema? grazie a tutti in anticipo.

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non si può risolvere purtroppo. Il Tuner del tuo tv è abilitato a ricevere canali 4k solo se non crittografati.

tonino1966
Esploratore

Grazie roooobb per la risposta anche se questa cosa la trovo un'assurdità in quanto se il mio televisore ha un decoder tvsat incorporato e con la cam hd telesystem che ho comprato riesco a vedere i canali rai in hd, per quale motivo non potrei vedere quelli in 4K essendo il televisore 4K? Sarà una politica del cavolo per vendere sempre nuovi prodotti? E quante persone sprovvedute come me si trovano in situazioni simili? Io penso che comunque il problema si possa risolvere in qualche modo, non voglio rinunciarci anche perchè, ripeto, il costo di questo tv per me è stato altissimo, circa 1300,00 euro e la sony me lo ha venduto come tv 4K. Se qualcuno è in grado di darmi una soluzione può anche scrivermi in privato grazie.


rooobb ha scritto:

Non si può risolvere purtroppo. Il Tuner del tuo tv è abilitato a ricevere canali 4k solo se non crittografati.



rooobb ha scritto:

Non si può risolvere purtroppo. Il Tuner del tuo tv è abilitato a ricevere canali 4k solo se non crittografati.




profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @tonino1966,

a prescindere dalla soluzione, che temo non ci ia, devo domandarti di eliminare il tuo indirizzo mail dal messaggio in qunto il suo inserimento non è consentito nè consigliato in Community. Proprio la Community ha una sezione per i Messaggi Privati attraverso la quale gli altri utenti possono scriverti, dovrai "affidarti" a quella.

Manolo