annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

aggiornamento software tv KDL-43W809C

profile.country.IT.title
lubif01
Esploratore

aggiornamento software tv KDL-43W809C

oggi sul tv mod. KDL-43W809C Numero di serie: 6008820 Data di acquisto: 06-09-2015 è stato fatto un aggiornamento software, ORA IL TASTO HOME RIMANE BLOCCATO E NON PERMETTE DI ANDARE IN ZONA SMART. Cosa fare?

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao lubif01,

bentornato in Community!!!

Hai già provato il classico riavvio?

profile.country.IT.title
lubif01
Esploratore

Si ho provato varie volte ma non cambia niente.

Quando premo il tasto home lo schermo diventa grigio e rimane tale.

Luigi
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Qui trovi le indicazioni su come fare il reset ai valori di fabbrica senza accedere al menu home. Di solito risolve, anche se perdi tutte le impostazioni

https://community.sony.it/t5/assistenza-tecnica-tv-e-home-cinema/lcd65-kd65xd8599bae-home-non-funzio...

profile.country.IT.title
robydc
Esploratore

olevo anch'io aggiornare il tv in oggetto ma sono preoccupato nel farlo sentendo tutti questi problemi. Io sono fermo alla versione 3474 che già mi da dei problemi ma preferisco tenermi questi che avermi nuovi più gravi.. Il problema più grosso che ho ora col 3474 é l'estrema lentezza nelle impostazioni sat in ricerca manuale quando si inserisce una frequenza di un tp sat. Il secondo problema ancora più grave é che cambia la numerazione lcn su tvsat e generale satellite.

profile.country.IT.title
lubif01
Esploratore

Io credevo nella serietà del gruppo Sony
Ma non si può fare aggiornamenti e farli testare ai clienti
profile.country.IT.title
robydc
Esploratore

Con tutti questi bag che sto leggendo nella community mi sa che é meglio che resto col 3474.

Sarei curioso di sapere se col 3885 nella serie w80 la funzione doppia immagine é rimasta.

poi chiedo se questo aggiornamento 3885 si fa solo con chiavetta usb che pare che ci sia da scaricare fino al 12 luglio o si può aggiornare anche dalla rete direttamente sul tv? Grazie