annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento Software per TV Bravia KD-65XD9305 non disponibile

RISOLTO
profile.country.IT.title
Funkadelico
Esploratore

Aggiornamento Software per TV Bravia KD-65XD9305 non disponibile

Grazie alla App per iPhone SONY SUPPORT mi è arrivata qualche giorno fa (il 28 giugno 2017 per la precisione) una notifica nella quale si evidenzia un aggiornamento disponibile per la mia TV KD-65XD9305. Il messaggio invita ad effettuare l'aggiornamento utilizzando la procedura prevista dal TV ma pur avendo provato quasi giornalmente tale aggiornamento non risulta mai disponibile (il messaggio che ottengo  è che il software è già aggiornato).

Qualcuno ha rilevato lo stesso problema?

Premetto che ho accettato la spunta  sulla privacy richiesta per effettuare il download degli aggiornamenti firmware di Sony e che il TV è connesso con cavo di rete al moden Vodafone Station (connessione ultra fibra 1Gbit).

Grazie per il vostro aiuto

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Lo scarichi dalla pagina di assistenza del tuo modello e non ci sono assolutamente problemi seguendo le indicazioni che trovi li. 
Nell' avviso di solito è specificato che il Rollout  non viene fatto immediatamente per tutti i tv

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non per tutti i tv è disponibile online da subito. Se vuoi però puoi sempre fare la procedura manuale da USB scaricando il firmware dal sito di assistenza. 
profile.country.IT.title
Funkadelico
Esploratore

Grazie della RISPOSTA anzi tutto,

Ma se faccio l'aggiornamento come suggerisci non corro rischi? il TV è sicuramente compatibile?

PS:

ma allora perché notificarmi un aggiornamento non disponibile? Trovo un po' confusionario questo atteggiamento da parte di Sony, anche perché nel mio profilo mi è stato richiesto di inserire il modello del mio TV...

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Lo scarichi dalla pagina di assistenza del tuo modello e non ci sono assolutamente problemi seguendo le indicazioni che trovi li. 
Nell' avviso di solito è specificato che il Rollout  non viene fatto immediatamente per tutti i tv
profile.country.IT.title
Funkadelico
Esploratore

Grazie mille!

stasera ci provo 🙂