annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Accesso youtube con account personale con Bravia KD49XF7004

profile.country.IT.title
danmonaro
Nuovo

Accesso youtube con account personale con Bravia KD49XF7004

Quando ho installato, per la prima volta, il televisore, ho avuto accesso accendendo la app di Youtube sul telefonino e su Youtube del televisore. Poi, per una svista, ho resettato la privacy ed è saltato tutto. Ora, se provo a collegarmi come ho fatto la prima volta, non trova più il dispositivo mobile. Il telefonino e la smart tv sono collegati alla stessa wifi.

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ho capito bene quello che hai ottenuto e che vuoi ottenere nuovamente, non parliamo di un Android TV quindi non vuoi inviare un contenuto al TV tramite Chromecast... Vuoi duplicare lo schermo? Non mi sembra... Dall'App nel TV non ti basta accedere a YouTube con le tue credenziali?

Manolo



profile.country.IT.title
danmonaro
Nuovo


@Marino.Manolo  ha scritto:
Dall'App nel TV non ti basta accedere a YouTube con le tue credenziali?



E' che non riesco ad accedere con le mie credenziali. Mi rimanda alla app di youtube per accedere con le mie credenziali.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quello che hai fatto la prima volta non lo trovo "lineare", le spiegazioni per ciò che accade ora possono essere molte, anche solo l'accesso in due passaggi di Google se è attivo... Se non ci perdi troppo tempo, perché perderai tutti i settaggi, io proverei a ripristinare il TV alle impostazioni di fabbrica.

Manolo



profile.country.IT.title
danmonaro
Nuovo

Ero preparato a questa risposta. Ok, grazie comunque.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tramite un Computer o un dispositivo mobile potresti anche verificare se il TV è presente tra i dispositivi che possono accedere a Google ed eventualmente eliminarlo per poi tentare nuovamente l'accesso tramite le credenziali.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

https://myaccount.google.com/security > I tuoi dispositivi

Manolo



profile.country.IT.title
danmonaro
Nuovo

Ho già risolto riportando tutto alle configurazioni di fabbrica. Grazie.