annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

55w808c e decoder sky: il sintonizzatore è "unicable" ?

profile.country.IT.title
camello
Esploratore

55w808c e decoder sky: il sintonizzatore è "unicable" ?

ho un kdl 55w808c e finora ho guardato i programmi satellitari tramite Sky.

 

Ora volevo collegare la parabola anche al sintonizzatore del tv mettendo uno splitter al cavo della parabola che va al My sky, senza tirare un altro cavo dalla parabola.

 

Il tecnico mi chiede se il tv è predisposto all'unicable (o scr) ma non ho trovato l'informazione..

 

Qualcuno sa se è possiblile utilizzare un unico cavo dalla parabola per My sky e per il sinonizzatore del tv  ?

 

Grazie.

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La mia risposta è si, supporta Unicable, ma per averne l'ufficialità dovrei trovare della documentazione. In rete per i modelli 2015 solo Saturn in Germania (e per i 4K) lo menziona mentre il supporto ad Unicable è presente nei siti Sony tedeschi ed inglesi (quelli in cui ho cercato) tra le specifiche di modelli meno recenti.

Nel Web in siti non Sony ed in altre Community Sony (di alti paesi) è presente come voce ma saltuariamente e non legata ai modelli attuali (in Germania se ne parla per le serie 2015 ma 4K).

Se trovo altro te lo allego.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In Germania il modello KD-55W808C è disponibile e su Amazon (.de), alla pagina di acquisto di un KD-43W805C, una scheda tecnica riporta Unicable come pronto" (spero presente e non predisposto) per tutti i modelli.

http://www.amazon.de/Sony-KDL-43W805C-Fernseher-Triple-Tuner/dp/B00UECFX3S

 

Ma materiale Sony e Italiano ancora nulla.

Manolo