annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

55AF9 Sky

profile.country.IT.title
LUCABG
Esploratore

55AF9 Sky

Ciao a tutti . Quando vedo Sky in 4k HDR (ovviamente quando Sky lo manda in onda ), la mia 55AF9 è meravigliosa ; ma quando vedo i canali Sky in Super HD, la

risoluzione è pessima , non si distinguono nemmeno le facce dei giocatori durante la partita . Si vedono bene solo i primi piani. 

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Cito Sky:

"Super HD non è un nuovo standard di visione, ma un nuovo procedimento di codifica dell’HD."

 

È ovvio che se la qualità è quella del FullHD, e non ci si può sempre solo basare sui numeri come 1920 x 1080, per quanto il TV sia ottimo non potrà certo fare miracoli. Magari anche un cavo diverso (migliore) può aiutare immagini di quel tipo.

Manolo



profile.country.IT.title
LUCABG
Esploratore

Grazie come sempre per la risposta Manolo. Per quanto riguarda il cavo uso un Hama dorato da 2 metri costato piu di 30€. Ma a parte questo , mi scoccia solo entrare nei ristoranti e vedere che c’è Sky in onda su televisori cinesi e si vede da Dio , mentre io non sono per nulla soddisfatto . Ma comunque so che non c’entra la tv. Grazie comunque per l’ascolto .

Inviato da iPhone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

TV cinesi LCD probabilmente non 4K con un'illuminazione sparata è un po' come mangiare qualcosa di fritto, fritto e praticamente buono tutto...

Manolo