annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

49 x8005c problema?

profile.country.IT.title
Saimon85
Membro

49 x8005c problema?

Salve ragazzi, sto vedendo la partita degli europei su rai HD dal digitale terrestre. Volevo smanettare un po e ho provato a mettere come impostazione immagine su sport infatti i dettagli sono saliti al massimo. Poi sono andato nella sessione movimento, stava su NO. E ho cambiato in fluido la tv si è spenta e riavviata da sola... Ho sbagliato qualcosa o ho qualche problema? 

Spoiler
 
5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Magari è solo una situazione "sporca". Prova intanto un reboot (tasto off premuto a lungo) e se non risolve un reset ai valori di fabbrica.

profile.country.IT.title
Saimon85
Membro

In che senso una situazione sporca. Allora quando si è ravviata da sola sono usciti quei pallini colorati è poi ho notato che è ritornata da sola sul canale è con le impostazioni calcio e movimento fluido. Però non cambiava nulla da movimento fluido a nessun movimento. Quindi non so se devo cmq fare un reboot oppure è normale che quando è selezionato come immagine sport l'impostazione del movimento deve stare su no... Mi puoi consigliare? Poi non capisco l'impostazione calcio live cos'è? 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non è normale che si riavvi il tv quando cambi settaggio dell'immagine, per questo ti chiedevo di fare un riavvio. Il fatto che tu non noti alcuna differenza con il movimento su fluido rispetto a nulla è molto soggettivo, la tv in ogni caso processa diversamente l'immagine inserendo dei frame all'interno che dovrebbero rendere appunto più fluido il movimento veloce p.es. della palla. La modalità calcio live imposta dei valori predefiniti da Sony per la visualizzazione delle partite che (a mio personale gusto) sono troppo vividi e quindi li eviterei. Ma anche qui è a gusto..

profile.country.IT.title
Saimon85
Membro

Allora oggi procedo al riavvio. Il movimento se impostato su fluido è vedo un film si vede la differenZa. Ma sugli eventi sportivi boh non noto nulla :). Devo provare calcio live. Ho notato che se imposti fornato immagine su sport i dettagli sono al massimo. Quindi calcio live cosa ha di più? 

ZioPino66
Membro

Rooobb se me lo permetti direi semplicemente inguardabile la modalità calcio