annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Xz1: tasto accensione senza vibrazione?

profile.country.IT.title
Tommylean
Membro

Xz1: tasto accensione senza vibrazione?

Ciao a tutti, 

Sono appena passato da un z5 a un xz1 e non riesco a far vibrare il tasto dell'accensione... Quando sissblocca i dovreb vibrare e anche quando sbagli dito (lettore biometrico)

Nelle impostazione dei suoni nelle opzioni extra ho impostato su on (vibrazione alla pressione) ma vibrano solo i tasti bassi (indietro, home e menu)... Anche la tastiare "keyswift" non vibra, sono dovuto passare alla tastiera google che dalle sue impostazioni permette di vibrare alla pressione...

È questo modello che non  lo permette o è un mio problema? Grazi in anticipo per un evenetuale risposta.

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, effettivamente il pulsante di accensione dovrebbe vibrare, non so se anche il sensore di impronte, eventualmente provvedi a fare una riparazione sw con Xperia Companion su PC, effettuando prima il backup dei dati 


Simone
profile.country.IT.title
Tommylean
Membro

Innanzitutto grazie mille per la pronta risposta...

Il pulsante vibra solo alla accensione e quando lo tengo premuto, ma quando lo sblocco semplicemente non vibra. Sbagliato dito non vibra.

Ho sentito mio fratello che ha il compact e neanche a lui vibra quando lo sblocca...

 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Probabilmente per lo sblocco non c'è la vibrazione dato che, comunque, non avrebbe senso, dato che lo sblocco si evidenzia dal display che diviene operativo


Simone
profile.country.IT.title
Tommylean
Membro

Molto probabilmente hanno voluto toglierlo per il motivo da te citato.

 

Grazie mille per le risposte Simone 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

:thumbsup:


Simone