annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Xz1: registrare schermo

profile.country.IT.title
Tommylean
Membro

Xz1: registrare schermo

Buongiorno a tutti,

Non capisco perché ma nel mio Sony xz1 non trovo l'opzione per registrare lo schermo.

Con lo z5 bastava tenere premuto il tasto d'accensione e sotto l'acquisizione dello schermo c'era anche "registra schermo" mentre sullo xz1 c'è solo "scatta uno screenshot..."

Vedendo sul supporto della Sony mi dice di fare tale operazione (tenere premuto il tasto accensione) ma nulla...

Potete illuminarmi?? :))) 

Grazie mille 

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, purtroppo sembra che questa funzione sia stata rimossa da tempo...anch'io la trovavo molto utile sul mio z1 compact, ma passando a xz non l'ho già più trovata... Tuttavia esistono diverse applicazioni scaricabili gratuite che permettono di farlo.

Lidia

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
Tommylean
Membro

Grazie per la risposta Lidia, 

Purtroppo sembrerebbe abbiano tolto questa funzione... 

Vedendo in giro si, in effetti  ci sono ottime app per acquisire in formato video il proprio desktop

 

 

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Oltretutto dalle applicazioni di terzi, a differenza di quella preinstallata da Sony di prima, puoi anche controllare e acquisire molte più cose, come l'audio (che prima io non sono mai riuscita a registrare), qualità di acquisizione, ecc...

Lidia

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
Tommylean
Membro

Vero! Stavo iniziando a notare queste differenze che riescono a farmi apprezzare di più app da terze parti!