annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XZ1 Android P

profile.country.IT.title
ledesony
Membro

XZ1 Android P

Ciao,

a qualcuno è arrivato android p su XZ1? Ho visto che dovrebbe essere stato rilasciato, ma il mio telefono non vede ancora nessun aggiornamento.

 

Saluti

 

38 RISPOSTE 38
profile.country.IT.title
Grisu0884
Esploratore

Fatto mi da Ce1

profile.country.IT.title
FrancoVuong
Membro

Purtroppo risulta ancora che molti XZ1 non abbiano ancora ricevuto l'aggiornamento a Pie.


@Icarius  ha scritto:

Ciao, da quel che so l'aggiornamento è stato bloccato per la presenza di bug, ma dovrebbe essere già stato tutto risolto, quindi devi solo aspettare qualche giorno per scaricarlo 


 

profile.country.IT.title
FrancoVuong
Membro

Meglio aspettare. E' sconsigliato forzare l'installazione.

profile.country.IT.title
ledesony
Membro

Ciao,

ho visto che per XZ1 Customized IT è uscito l'aggiornamento 47.2.A.45: visto che sei riuscito ad aggiornarlo alla versione 9, hai ricevuto anche questo aggiornamento?

profile.country.IT.title
La_Problemosa
Membro

A me è appena arrivato stamattina!
Lo sto girando un pochino e alcune cose mi piacciono altre molto meno ma come sempre si finirà per accettarle comunque!
Per ora la cosa più fastidiosa è la gestione dell'audio, non tanto perché posta a lato, quanto perché non capisco il criterio di usare il pulsante un tempo dedicato alla regolazione del volume del telefono, per regolare SOLO il volume dei media!
Per il volume della suoneria del telefono si ha solo Suono, vibrazione, muto. senza possibilità di regolazione! (Oh magari poi la trovo e la capisco, ma per ora non comprendo...)

profile.country.IT.title
ledesony
Membro

E' arrivato anche a me stamani, sono quasi commosso.

Aspetto stasera ad installarlo e vedere come va.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Diciamo che, nonostante i problemi del rilascio, l'aggiornamento è arrivato prima di altre marche :smirk:


Simone
profile.country.IT.title
ledesony
Membro

E' arrivato prima sì, ma ce lo hanno fatto penare :cold_sweat:. Secondo c'è stata un po' di mancanza di comunicazione.

P.S. L'aggiornamento è andato liscio ed il telefono sembra andare bene.

profile.country.IT.title
FrancoVuong
Membro

Ottimo alla fine dai.