annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Xz premium slow motion

RISOLTO
profile.country.IT.title
Popone78
Esploratore

Xz premium slow motion

Salve ho da poco acquistato questo smartphone... Ho riscontrato problemi con i video in slow motion... Gli stessi sono sgranati come se registra con zoom al massimo... Qualcuno può aiutarmi.. Video e foto normali nessun problema 

 

 

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Alisso64
Membro

Per caso hai girato i video in scarsa condizione di luminosità? Se si é una caratteristica di questo tipo di tecnologia (slow motion 960 fps), c'é bisogno di una forte illuminazione per avere dei buoni risultati, oltretutto ricordati che i video vengono girati alla risoluzione massima di 720

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Satoshi.Nakamoto
Membro

Non hai fornito molte informazioni, non è semplice suggerirti qualcosa.

Così su due piedi mi verrebbe da pensare alla distanza focale, sei sicuro di averla rispettata e di non esserti avvicinato troppo al oggetto che vuoi riprendere?

 

Satoshi

profile.country.IT.title
Popone78
Esploratore

nn é quando riprendo un soggetto ma come cambio proprio la modalità in slow motion che tutto lo schermo sgrana con una risoluzione da anni 80 ... Effettuato anche il ripristino con esito negativo ...

profile.country.IT.title
Popone78
Esploratore

help help

 

profile.country.IT.title
Satoshi.Nakamoto
Membro

Prima di ricorrere all'assistenza tenta una riparazione del software tramite il programma Xperia Companion, qualcosa più di un semplice ripristino.

 

Satoshi

profile.country.IT.title
Alisso64
Membro

Per caso hai girato i video in scarsa condizione di luminosità? Se si é una caratteristica di questo tipo di tecnologia (slow motion 960 fps), c'é bisogno di una forte illuminazione per avere dei buoni risultati, oltretutto ricordati che i video vengono girati alla risoluzione massima di 720

profile.country.IT.title
Popone78
Esploratore

Grazie ad entrambi per l interessamento, sono passato in negozio e provando quello d esposizione posso confermare che il mio non ha problemi, effettivamente per effettuare gli slow motion c'è bisogno di parecchia luce