annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Xperia Xz1

profile.country.IT.title
Fabry_79
Esploratore

Xperia Xz1

Salve a tutti, ho un Xperia xz1 con brand Tim, e purtroppo dovrò aspettare e non poco per l'aggiornamento ad Android 9...volevo chiedere se con Android 9 ci saranno miglioramenti anche nella qualità fotografica oltre che nell'interfaccia della fotocamera...e se flashando il telefono con il programma di sony Emma flashtool e sbloccando l'opzione sviluppatore per installare Android 9 perderei la garanzia...

Grazie..

F.

 

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao,

ti confermo che lo sblocco del bootloader, ti fa perdere la garanzia....

profile.country.IT.title
Fabry_79
Esploratore

Grazie per l'informazione!

Non mi resta che attendere i tempi larghissimi di tim allora... 😥

profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ahime....si

profile.country.IT.title
Ionut_XZ1
Membro

Ciao.

Puoi sbrandizzare il tuo cellulare per ricevere aggiornamenti tempestivi.

Conosco una procedura piuttosto semplice da seguire, ma LA GARANZIA VERRÀ COSI INVALIDATA.

Uso Android 9.0 da più di un mese, e ti confermo che il software fotocamera è migliorato pareccho. 

Anche se purtroppo l'algoritmo sembra lo stesso di prima. Comunque il sensore IMX400 fa bene il suo lavoro e fa foto molto belle!

profile.country.IT.title
Fabry_79
Esploratore

Ciao!

Grazie dell'informazione,

Ma in che senso è migliorato? Solo interfaccia o anche per Es. nel rapporto luci/ombre, esposizione/foto con poca luce....hdr... Per Es. Adesso noto che le ombre sono troppo marcate e bruciano molti particolari, e l'hdr falsa un po' i colori... In parole povere la gamma dinamica è ridotta... 

Grazie..

Ciao

P.s. Io conosco il metodo di sbloccare il bootloader ed il programma Emma flashtool di Sony, l'avevo fatto con z5 compact....