Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti, ho un Xperia xz1 con brand Tim, e purtroppo dovrò aspettare e non poco per l'aggiornamento ad Android 9...volevo chiedere se con Android 9 ci saranno miglioramenti anche nella qualità fotografica oltre che nell'interfaccia della fotocamera...e se flashando il telefono con il programma di sony Emma flashtool e sbloccando l'opzione sviluppatore per installare Android 9 perderei la garanzia...
Grazie..
F.
ciao,
ti confermo che lo sblocco del bootloader, ti fa perdere la garanzia....
Grazie per l'informazione!
Non mi resta che attendere i tempi larghissimi di tim allora... 😥
ahime....si
Ciao.
Puoi sbrandizzare il tuo cellulare per ricevere aggiornamenti tempestivi.
Conosco una procedura piuttosto semplice da seguire, ma LA GARANZIA VERRÀ COSI INVALIDATA.
Uso Android 9.0 da più di un mese, e ti confermo che il software fotocamera è migliorato pareccho.
Anche se purtroppo l'algoritmo sembra lo stesso di prima. Comunque il sensore IMX400 fa bene il suo lavoro e fa foto molto belle!
Ciao!
Grazie dell'informazione,
Ma in che senso è migliorato? Solo interfaccia o anche per Es. nel rapporto luci/ombre, esposizione/foto con poca luce....hdr... Per Es. Adesso noto che le ombre sono troppo marcate e bruciano molti particolari, e l'hdr falsa un po' i colori... In parole povere la gamma dinamica è ridotta...
Grazie..
Ciao
P.s. Io conosco il metodo di sbloccare il bootloader ed il programma Emma flashtool di Sony, l'avevo fatto con z5 compact....