annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

xperia sp C5303 si spegne e si riaccende continuamente

RISOLTO
morettisonia
Esploratore

xperia sp C5303 si spegne e si riaccende continuamente

Salve,

ho un problema sul mio xperia sp, praticamente funziona perfettamente solo se non c'è la sim, come inserisco la sim il telefono si riaccende ma si spegne quasi subito senza arrivare alla home, funziona solo se lo tengo con il carica batteria attaccato, come lo stacco il telefono si spegne anche con batteria piena, la batteria comunque tiene bene la carica. Da cosa può dipendere? può essere la batteria che non funziona più bene?ho già resettato il telefono e ripristinato il software tramite xperia companion.

Grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, evidentemente ci sarà qualche problema se non nella batteria nei connettori della stessa e che, quindi, non riescono a mantenere la tensione, dovresti quindi consultare l'assistenza previa verifica della convenienza se il tuo telefono non fosse ancora in garanzia 


Simone

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, evidentemente ci sarà qualche problema se non nella batteria nei connettori della stessa e che, quindi, non riescono a mantenere la tensione, dovresti quindi consultare l'assistenza previa verifica della convenienza se il tuo telefono non fosse ancora in garanzia 


Simone
morettisonia
Esploratore

Grazie mille!!!valuterò se è il caso di cambiare la batteria, visto che logicamente non è più in garanzia!!

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Prego, comunque l'assistenza potrebbe anche accertare un problema diverso da quello della batteria 


Simone