annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Xperia S/SL

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
seretur
Visitatore

Xperia S/SL

Scusate ho una domanda stupida forse..

Sarei intenzionato all'acquisto di un Xperia S o SL, e vorrei sapere se:

  • l'SL bianco è veramente uguale in tutto e per tutto (compresi i materiali anche della scocca) al modello S
  • l'SL ha dietro un altro logo di non so cosa (ho visto in alcune videorecensioni) e vorrei sapere se è tipo adesivo e se si può togliere perché sono particolare sulla scelta anche del design e non mi ci piace :smileygrin:
  • su quale sito mi consigliereste di acquistare il sony SL o S :dizzy:

Grazie mille!! :slight_smile:

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Le confezioni che giungono nelle varie redazioni per gli "Unboxings" possono non avere al loro interno tuttò ciò che sarà presente nella regolare confezione di vendita.

Pellicole protettive aggiuntive o SmartTags NFC possono essere presenti a seconda della nazione a cui sono destinati i terminali.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Xperia SL è un upgrade di Xperia S, ne mantiene tutte le caratteristiche, con l'unica differenza di una "maggiore" potenza del processore Qualcomm.

Onestamente, non ho trovato immagini che ritraggano un "logo" oltre quello "Sony Ericsson", che si tratti dell'adesivo della tecnologia NFC?

profile.country.it_IT.title
seretur
Visitatore

spero e penso di si qui c'è un unboxing https://www.youtube.com/watch?v=0gK-afgHdkA dove più o meno ametà lo girano e si vede... sul sito dietro è pulit, quindi magari si stacca... se il contenuto della confezione è così quasi quasi è meglio l'S :dizzy:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Te lo confermo, quello al centro del telefono, il piccolo quadratino grigio, è un adesivo che raffigura il logo di NFC.

profile.country.it_IT.title
seretur
Visitatore

grazie! :dizzy:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non dimenticare la possibile non disponibilità di Xperia SL nel nostro paese.

profile.country.it_IT.title
seretur
Visitatore

si in effetti notavo.. volevo vedere se su expansys di altre nazioni europee c'era ad esempio.. alcuni siti ce l'hanno, ma in italia pare di no.. l'indecisione rimane sempre comunque, dovrò pensarci su, nella confezione dell'S ci sono più gadgets, quella dell'SL è un po' più scarna e non so se ne vale quello 0,2 in più di processore... munble mumble :smileygrin:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Le confezioni che giungono nelle varie redazioni per gli "Unboxings" possono non avere al loro interno tuttò ciò che sarà presente nella regolare confezione di vendita.

Pellicole protettive aggiuntive o SmartTags NFC possono essere presenti a seconda della nazione a cui sono destinati i terminali.

profile.country.it_IT.title
seretur
Visitatore

praticamente sto navigando nell'incertezza più totale adesso :smileygrin::smileygrin::smileygrin::smileygrin: ma ti ringrazio comunque sei stato chiarissimo, alcune cose (come avrai notato) non le sapevo :slight_smile:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Una cosà è certa, Sony Xperia :slight_smile: