annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Xperia S comprarlo o no?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
ilrisolutore
Visitatore

Xperia S comprarlo o no?

Salve ragazzi sono intenzionato a comprare l'xperia s, però sono propenso a comprarlo usato.

Sto leggendo in vari forum il problema del display e non vorrei spendere un sacco di soldi per non godere di un display perfetto o con il rischio di quest'ultimo.

Perciò, c'è un sistema per sapere se il display è ok? Anche i terminali prodotti a maggio/giugno/luglio sono difettati?

Sono un pò confuso e vorrei capire qual'è la scelta giusta da fare.

Vi ringrazio

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

tramite un codice che trovi sotto il coperchio posteriore,a 5 cifre in alto a sinistra,è possibile risalire alla data di produzione.

Le prime due identificano l'anno,la seconda sta per settimana,dovrebbe essere una W,le ultime due la settimana di produzione.

I display con gli aloni gialli dovrebbero finire con la settimana di produzione numero 15,quindi salla successiva in poi dovrebbero essere perfetti.

Ovvio che più recente è la produzione e più sicuri si è.Controlla la settimana di produzione prima di acquistarlo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

tramite un codice che trovi sotto il coperchio posteriore,a 5 cifre in alto a sinistra,è possibile risalire alla data di produzione.

Le prime due identificano l'anno,la seconda sta per settimana,dovrebbe essere una W,le ultime due la settimana di produzione.

I display con gli aloni gialli dovrebbero finire con la settimana di produzione numero 15,quindi salla successiva in poi dovrebbero essere perfetti.

Ovvio che più recente è la produzione e più sicuri si è.Controlla la settimana di produzione prima di acquistarlo.

profile.country.it_IT.title
ilrisolutore
Visitatore

E' un 12w20 touchfirmware vers.6

Che faccio?

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Dovrebbe essere a posto.Ma la certezza ovviamente non te la posso dare,io come nessuno.

Solo usandolo per qualche giorno potrai esserne certo.

profile.country.it_IT.title
insella
Visitatore

[...]

Messaggio modificato da -Andrea-

Messaggio modificato. Non sono consentiti messaggi di tipo commerciale.

profile.country.it_IT.title
Giampicatalano
Visitatore

Non comprarlo!!!

io ce l'ho da un sei mesi e sono pentitissimo...

pessimo nelle chiamate, internet (ho vodafone) va bene sono se in WIFI, capita spesso che trova una rete e poi non si connette.. le applicazioni, soprattutto facebook, sono lente.

Si blocca spessissimo, faccio un fatica tremenda a scaricare sul pc foto.

Quando richiedo assistenzagli unici che mi rispondono sono quelli del gruppo di facebook e solo in inglese.

Avevo un blackberry ed era un altro mondo.

Costasse poco il discorso è diverso, ma allo stesso prezzo si trova di molto molto meglio.

profile.country.it_IT.title
matdenic
Visitatore

Lascia perdere! io ho comprato una versione senza problemi di aloni gialli, ma sono gia due volte che lo mando in assistenza per i pixel bruciati: la prima volta me lo hanno rimandato come prima sostenendo che non c'erano pixel bruciati, la seconda l'ho inviato indicando sullo schermo con i salvabuchi adesivi dei fogli per i raccoglitori con anelli, come consigliatomi dall'assistenza per facilitare l'individuazione dei difetti, sui pixel bruciati! ridicoli spero che me lo sostituiscono altrimenti gli faccio scrivere dall'avvocato