annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XPERIA C4 - Non si connette al PC e si spegne

SD2161
Nuovo

XPERIA C4 - Non si connette al PC e si spegne

Buongiorno,

esattamente un anno dopo l'acquisto del mio C4 (dicembre 2016) dovetti mandarlo in assistenza dove sostituirono la batteria (si spegneva durante la carica e la batteria andava sotto gli 0 gradi).

Dopo neanche 2/3 mesi si è verificato un nuovo problema: il telefono si spegne da solo durante il normale uso (non in carica). Ancora peggio mi è capitato che si spegnesse e per circa 3/4 ore non ero in grado di riaccenderlo (non potevo neanche accedere alla recovery) e i tasti non rispondevano neppure il pin di spegnimento forzato. Inoltre se lo collegavo alla carica si accendeva il led rosso e non compariva la schermata di ricarica. Dopo questo tempo ero di nuovo in grado di accenderlo.

Ora, ho letto che la soluzione più comune per risolvere i problemi di questo tipo può essere la riparazione via Sony Companion, ma...sorpresa! Il telefono (anche da accesso) non viene riconosciuto come memoria da nessun PC e entra solo in carica (ho cercato anche nelle opzioni sviluppatore la modalità USB ed è impostata su MTP).

SInceramente non voglio mandarlo a Sony nuovamente (non che abbia avuto una brutta esperienza con l'assistenza tecnica sia chiaro) dopo così poco tempo...qualcuno ha altre soluzioni?

GRAZIE a tutti.

 

P.S. Ho postato un tread simile sul support forum Inglese

0 RISPOSTE 0