annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

xperia arc

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
maxi66
Visitatore

xperia arc

Buonasera a tutti

sono nuovo del forum, ho un xperia arc da circa 2 mesi e l'ho utilizzato senza problemi per foto e filmati.

Ultimamente ho fatto una serie di video e non mi permette di scaricarli sul pc windous media player dice che non supporta il tipo di file, ma prima non succedeva e io non ho fatto assolutamente niente sul telefono. inoltre quando importo foto e filmati trova circa 1.000 elementi, immagini del telefono, sono icone di tutti i tipi, le immagini delle istruzioni del telefono. Inoltre le foto non vanno nella cartella immagini e devo cercarle con la funzione cerca e non ci sto più capendo niente- credo che tutto sia nato quando ho fatto: sincronizza pc con telefono. MI potete aiutare a ripristinare il tutto senza perdere i filmati  e foto ????'

GRAZIEEEEEE

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E' probabile che la "sincronizzazione" comprenda cartelle di sistema del telefono, dovresti verificare, tra le opzioni di sincronizzazione, ciò che PC Companion deve o meno importare.

Per i video, temo sia cambiato qualcosa nel computer, ora, dirti cosa non è semplice, dovrei poter verificare personalmente.

Utilizzavi già Windows Media Player come lettore predefinito?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E' probabile che la "sincronizzazione" comprenda cartelle di sistema del telefono, dovresti verificare, tra le opzioni di sincronizzazione, ciò che PC Companion deve o meno importare.

Per i video, temo sia cambiato qualcosa nel computer, ora, dirti cosa non è semplice, dovrei poter verificare personalmente.

Utilizzavi già Windows Media Player come lettore predefinito?

profile.country.it_IT.title
maxi66
Visitatore

Si ho sempre usato windows media player come lettore predefinito, senza nessun problema, ho provato a collegare il telefono su un'altro pc e i video li scarica come foto, quindi posso vedere i video solo sul telefonino!!

quindi non dipende dal pc.

Per la sincronizzazione dove trovo PC Companion? intendi sul cellulare o sul pc? in entrambi non lo trovo.

Ho letto le istruzioni del cell e su sincronizzazione non parla proprio di quello di cui mi parli.

che faccio?

grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

PC Companion è un software Sony, per computer, che si occupa della gestione degli Smartphone Xperia.

Fino ad ora, come hai trasferito filmati e foto?, ed in quale modo hai effettuato la sincronizzazione?

profile.country.it_IT.title
maxi66
Visitatore

Dal primo momento che ho voluto scaricare foto e video ho semplicemente collegato il telefono al PC, si è aperta la schermata e ho acquisito le foto e i filmati, che sono stati riprodotti senza problemi. Mi richiedeva se volevo sincronizzare mo non l'ho mai fatto fino al 10 giugno e dopo quella sincronizzazione non è più andato bebe

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, ora non puoi più trasferire foto e video come facevi in precedenza?

La sincronizzazione immagino avvenga tramite Windows Media Player?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A questo indirizzo trovi le modalità di connessione e trasferimento ad un computer, Guida per l'utente estesa, pag. 102, 103, 104, 105:

http://www-support-downloads.sonymobile.com/lt15/userguide_IT_LT15_1248-1681.3.pdf

profile.country.it_IT.title
maxi66
Visitatore

si esatto ora ho i problemi che hai letto all'inizio dei primi post.

ora vedo il sito che mi hai indicato ti faccio sapere.....grazie

profile.country.it_IT.title
maxi66
Visitatore

Il messaggio che compare quando cerco di aprire i video è:

Impossibile riprodurre il file.E' possibile che windows media player non supporti il tipo di file o il codec utilizzato per comprimere il file.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova semplicemente a cliccare, con il pulsante destro, sul file video, a questo punto, Apri con... scegliendo dall'elenco un lettore video differente, se ne hai uno, VLC ad esempio.

Dovesse funzionare, avresti, all'inizio di "questa procedura", la possibilità di rendere il lettore in questione "predefinito", selezionando Apri con... Programma predefinito..., e inserendo un segno di spunta nell'apposita casella, questo, nella finestra che verrà ad aprirsi.