annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

L'aggiornamento Del Xperia Neo

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
loumaran
Esploratore

L'aggiornamento Del Xperia Neo

Salve, Vorrei sapere se faccio l'aggiornamento del xperia Neo a 4.0.3, mi cancella tutto i miei dati?

Tag (2)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

non perdi nessun dato ma è consigliato effettuare comunque un backup dei tuoi dati.

Inoltre,per evitare rallentamenti e crash delle applicazioni,è consigliato effettuare un ripristino dati di fabbrica dopo l'aggiornamento.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

non perdi nessun dato ma è consigliato effettuare comunque un backup dei tuoi dati.

Inoltre,per evitare rallentamenti e crash delle applicazioni,è consigliato effettuare un ripristino dati di fabbrica dopo l'aggiornamento.

profile.country.it_IT.title
loumaran
Esploratore

Ho solo paura che fa troppo Lag a confronto del Gingerbread, e in piu i widgets che ho installato funzionano tutto bene con ics? Secondo te Vale la pena di fare L'aggiornamento e rischiare?

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Certo,i widget funzionano.Puoi,comunque controllare la loro compatibilità tra le info del Play Store o se me li elenchi ti dico se funzioneranno senza problemi.

Di lag non ne avrai.Io ho aggiornato il mio Xperia Mini ad ICS e ti posso assicurare che funziona benissimo,senza nessun tipo di problema.