annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Suoni tasti

profile.country.IT.title
La_Problemosa
Membro

Suoni tasti

Buongiorno!
Non riesco a capire ma all'improvviso ho un leggerissimo click quando do l'ok a qualche app quando uso la tastiera xperia (che ho scaricato perché mi ero abituata anche su questo zx1) e non provo nessun modo di eliminare il suono in questa organizzazione di menu (e il fatto che sia A. Pie aggiornato ieri mi fa sospettare un bug!)
Vi prego aiutatemi perché con le altre non mi trovo proprio! 

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Immagino avrai già verificato sia nelle Impostazioni della tastiera che nelle Impostazioni audio dello Smartphone giusto?

Manolo



profile.country.IT.title
La_Problemosa
Membro

si, tutto ciò che poteva essere in qualche modo collegato alla questione...
Ora l'ho disinstallata e proverò a rimettermela più tardi, ma sull'altro xperia il menu impostazioni è più ricco di opzioni e anche più immediato! E lì non c'è click!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti avrei suggerito di disinstallarla e reinstallarla ma lo hai già fatto, vediamo cosa accade... O magari è qualcos'altro ma sembra assurdo anche pensarlo lo so...

Manolo



profile.country.IT.title
La_Problemosa
Membro

Ho messo mani praticamente ovunque e pare che ora non faccia più click almeno nella digitazione normale, mi rimane il sospetto per gli "ok" di invio mail e all'interno di una app ma finché non mi capiterà di nuovo non potremmo saperlo!

Come sempre bastava aspettare e "smanettare" tra le opzioni!👍😊
grazie!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai fatto tutto tu... 😀

Manolo