annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony xperia xa2

profile.country.IT.title
sergiograna
Nuovo

sony xperia xa2

Ciao a tutti. Ho acquistato a dicembre un Xperia XA2 e finora nessun problema tranne, qualche volta, un suono distorto in modo robotico delle notifiche sms e Whatsapp. Ho provato a cambiare suono notifica ma succede ugualmente e non dipende da notifiche multiple allo stesso momento. Con le suonerie delle chiamate o ascoltando musica fortunatamente non succede.

Vorrei sapere se succede ad altri, se può essere un difetto del telefono o se è un bug del sistema risolvibile con un aggiornamento. Grazie

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Personalmente immagino proprio si tratti della seconda possibilità...

Manolo



profile.country.IT.title
sergiograna
Nuovo

Quindi intendi un bug del sistema risolvibile?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Potrebbe, ma considera che un problema come questo potrebbe altrettanto essere causato da una qualche Apps tra quelle installate. Ti sembrerà assurdo ma potresti risolvere anche iniziando a disinstallare delle Apps, una volta, e facendo ogni volta delle prove... Credimi ne ho viste di tutti i colori e spesso e volentieri la soluzione non aveva del tutto una logica, o meglio, una logica c'è sicuramente perché se fosse colpa di una delle Apps significherebbe che qualcosa nella compilazione di questa App "colpevole" porta alla condizione che descrivi. Dato che si presenta anche con le notifiche SMS, perché non provi a riavviare il dispositivo in Modalità provvisoria? Procedi come per spegnere lo Smartphone ma mantieni premuto su "Spegni", si riavvia in Modalità provvisoria. Per ritornare alla modalità attuale ti basterà riavviare.

Manolo



profile.country.IT.title
sergiograna
Nuovo

Ti ringrazio molto. Succede per lo più con Whatsapp e Facebook, ma ripeto saltuariamente.. Ci si può convivere :slight_smile: Proverò come mi hai detto tu, grazie